LA CASA regia di Sam Raimi

MartyGlamster     6 / 10  04/01/2011 14:53:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film realizzato con un budget davvero limitato, e devo dire ben riuscito per l'epoca. L'unica pecca è che vederlo ora rende poco l'idea di ''film horror''. Più che altro mi son divertita come una pazza. Mi spiace distruggere un cult, ma su di me ha provocato l'effetto contrario, anche la minima cosa mi sembrava buffa. Comunque credo che se l'avessi visto appena uscito, mi sarei spaventata sul serio. Oggi è solo un divertente film da vedere in compagnia. Anche se gli effetti speciali non sono male. Troppo prevedibile però. La casa infestata da spiriti maligni, i ragazzi che si trovano a dover competere con un libro nero, la solita ragazza ''pazza'' ecc...tutto già visto in altri mille film.
Mazurca Boy  07/01/2011 11:15:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo è vero, ma la tua parte finale del commento mi ha fatto riflettere ... ok che c'è la ragazza pazza , ok che c'è il solito gruppo di giovani..ma tutto è nato negli anni 80'!!! 30 anni fà queste situazioni erano "inedite"...ora invece fanno venire la nausea con i soliti blockbuster del tubo americani...