LA CASA regia di Sam Raimi

Vanillas     1 / 10  07/06/2009 17:01:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come dice l'utente sotto.. Un cult. Pessimo però. Veramente brutto. Da evitare, anche a chi piace il genere
Vanillas  07/06/2009 21:02:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che voi lo apprezzate a me non interessa niente. Io sono qua per dare il MIO parere. E a me non è piaciuto. L'ho visto, al contrario di quello che pensate, e più di una volta. E come ho già detto, non mi piace.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  07/06/2009 22:01:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma capisci che è alquanto superficiale ed infantile dire "non mi piace". Che hai 4 anni che non riesci a dare uno straccio di motivazione?
Vanillas  07/06/2009 22:29:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancora? Ma che volete da me? Dato che, caro matteo al contrario di quanto insinui io la domenica sera non lavoro, scrivo i commenti propio come gli altri. Non è una crociata, sono solo opinioni. Se vi scaldate così tanto un motivo ci sarà.. Forse che non sapete accettare i giudizi degli altri??
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  07/06/2009 22:38:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma chi si scalda, qui quella che è aggressiva sei te.
Ci fai tanto divertire con le tue opinioni che evidenziano una bassa cultura cinematografica. E questa non è un opinione ma un dato di fatto.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  07/06/2009 22:58:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hey, io ho una cultura filmica che rasenta lo zero, però qualche pensiero mi sforzo di formularlo ugualmente.. Non condivisibile per ignoranza o quant'altro, però lo espongo con qualche elemento concreto.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  08/06/2009 17:52:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu hai un minimo anzi un massimo di capacità critica. Cerchi di accostarti ad un opera con la massima lucidità intellettuale possibile e sei abbastanza dotato da capire ciò che fa schifo (tre metri sopra il cielo) da ciò che è un gran film (il padrino). Poi puoi non considerare il secondo un capolavoro ma sei ben in grado di argomentare il tuo giudizio ed evitare di dargli 1. Poi non si chiede di apprezzare un piano sequenza o chissà cosa ma di usare il cranio davanti ad una pellicola e ciò trascende dalla cultura filmica.
Basta argomentare in modo critico evitando di tirare in ballo il concetto di Arte o cose simili che palesemente ella non è in grado di manipolare.
statididiso  07/06/2009 18:56:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film è una manna per qualunque fan del genere, quindi, fatti gli affaracci tuoi che noi lo apprezziamo!!!
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  07/06/2009 18:11:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da evitare, anche a chi piace il genere.

certo, senza dubbio. uno dei film più importanti del genere horror, da evitare.
ROBZOMBIE81  07/06/2009 18:12:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A chi piace il genere adora questo film..o per lo meno non lo disprezza in questo modo..ma per piacere...
ultraspezia  28/11/2009 03:10:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vorrei ricordarti che Vanillas che ha votato la casa 1 ha pure votato:

LA ZONA MORTA voto 2
IL PADRINO voto 6

ma anche...UDITE UDITE

NEW MOON voto 7
TWILIGHT voto 9

Credo di aver detto tutto
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  07/06/2009 18:27:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non prendertela più di tanto Rob, è solo un altro fake uscito ora allo scoperto..
ROBZOMBIE81  07/06/2009 18:50:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh no la casa no!!il film che mi ha istruito da piccolo a questo genere..sigh..
statididiso  07/06/2009 18:56:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo è tra gli 'intoccabili'!!! ;)
ROBZOMBIE81  07/06/2009 19:01:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Altrochè!!:-)
TheLegend  07/06/2009 18:56:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
condoglianze Rob...
ROBZOMBIE81  07/06/2009 19:00:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie..
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  07/06/2009 19:03:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fatti coraggio vecchio mio, i voti non si possono cancellare perché, pur se non dà mai uno straccio di motivazione, può far tranquillamente credere di aver visto i film attingendo da qualunque fonte.. Però poi, una volta che dai uno sguardo al resto dello stesso soggetto, dici 'Ahh, è di quelli..' e smetti di curartene più di tanto.
Al massimo ci ridi su.
ROBZOMBIE81  07/06/2009 19:09:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No ma infatti non ci dò molto peso..mi sarei arrabbiato di più se l'avessi dato tu un voto brutto a stò film:-)..cmq tecnicamente si può richiedere la cancellazione visto che dice solo che è brutto senza dire perchè o percome..no?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  07/06/2009 20:19:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo no, altrimenti sarebbero passibili di eliminazione anche migliaia di altri commenti senza spiegazioni di sorta.
Ahaha, grazie per la 'stima'...
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  07/06/2009 17:40:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto meglio Twilight. Quelli si sono gran horror