LA CASA regia di Sam Raimi

maxpower     3½ / 10  07/04/2009 22:00:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
visto i commenti positivi, mi son chesto perchè no... il primo di una storica serie, visti il 2 e il 3 (che mi erano piaciuti)...dall'inzio alla fine non volevo crederci,ok che è a basso budged, ok che la pellicola ha una certa età... ma sono riuscito a vederlo a fatica, per niente horror, solo splatter al 100%... in più bruce è inriconoscibile... dov'è finito quel mezzo pazzo con motosega e fucile, che non si tira indietro ha niente...

ROBZOMBIE81  07/04/2009 22:12:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo........mi hai ammazzato.....quel mezzo pazzo doveva ancora diventarlo in questo film..
Alexein  07/04/2009 22:26:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nemmeno La Casa 2 e L'Armata delle tenebre raggiungono un granchè di livello horror... riguardo allo splatter considera che questo è stato il primo film ad usarne così tanto e Bruce era solo agli inizi della carriera... mi sa che dovevi vederti prima questo degli altri due.
ROBZOMBIE81  07/04/2009 22:28:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appunto...
ROBZOMBIE81  07/04/2009 22:14:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e cmq è un horror anche molto grottesco..non sò se te ne sei accorto...
ultraspezia  12/12/2009 06:04:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guardare il secondo per primo ti ha rovinato tutto...perche' e' partendo dal primo che in seguito riuscirai a capire il perche' della pazzia di Bruce