LA CASA regia di Sam Raimi

shogun     3½ / 10  02/07/2007 00:21:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Difficile commentare un horror degli 80 oggi, ma se non consideriamo la variabile tempo, possiamo dire che il film fa semplicemente schifo. Neanche capolavoro per il suo tempo, in quanto ricordo che a quell'epoca un certo Dario Argento aveva già sfornato filmetti che a questo gli danno 7 giri. La cosa più insopportabile, è vedere gli attori recitare come se sapessero di stare dentro un horror, e quindi, uno si avvia furtivo dentro una cantina, non si sa per quale motivo, un altro scende dalla macchina e si incammina misteriosamente verso il bosco a far non si sa cosa, un altro se ne sta fermo immobile con l'accetta in mano mentre gli ballano intorno zombie variopinti e canterini.
Infine, zero suspance, solo splatter con mani e piedi di gomma che si spezzano e lombrichi fatti di pongo che fuoriescono dalle budella!
Totalmente sconsigliato oggi, almeno se si ha più di 5 anni.
onda  03/07/2007 18:27:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me non hai capito che si tratta di un film semiserio, girato con pochissimo budget, ma con l'utilizzo di alcune trovate creative (tipo la telecamera che corre velocemente ad altezza d'uomo).
Se è' diventato un piccolo cult qualche motivo ci sarà.
éowyn_3  22/07/2007 21:57:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che argento aveva già fatto di meglio è verissimo. beh gli attori di sicuro sanno di stare dentro a un horror :) .. più che altro sono i personaggi..che sembrano cerebrolesi...ma dico chi sano di mente spenderebbe anche un solo secondo della sua vita in quella stamberga? e loro decidono di passarci tutta la notte anche dopo esser stati testimoni di fenomeni tutt'altro che comuni. ma scusa io me ne sarei andata non appena avessi visto che il dondolo oscillava senza vento
Simmetria84  24/07/2008 04:38:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma se è un film fatto tra amici durante i weekend...è un film amatoriale horrror semi serio.... che ***** centra argento... in ogni horror che commenti ce lo devi schiaffare in mezzo... togliti i paraocchi
Invia una mail all'autore del commento wega  01/01/2009 12:45:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh anch'io glielo schiaffo sempre dentro ad ogni commento. Ma i miei intenti sono quelli giusti!
AKIRA KUROSAWA  02/07/2007 00:53:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eddaie.......
shogun  02/07/2007 10:18:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vorresti dire che non è vero! vederlo oggi fa schifo.