4 MESI, 3 SETTIMANE E 2 GIORNI regia di Cristian Mungiu

patt     8 / 10  13/09/2007 10:40:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film asciutto e realista, non c'è ombra di sfruttamento del dolore nè alcuna esibizione del tormento, sembra di assistere agli eventi tramite la partecipazione di Otilia, le sue espressioni e il suo struggimento interiore mal celato, tramite il suo animo insomma, ho avuto la sensazione che lei stessa fosse la "protagonista" , che fosse il reale "contenitore" del dramma dal quale l'amica trae l'incoscienza e poi la liberazione.
nextam  14/09/2007 21:12:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gli altri amici forse scherzavano pur dicendo la verita', io non ti conosco ma lo stesso vorrei esprimere il mio compiacimento per il bel commento che hai lasciato. sei d'accordo che e' un gran bel film?
patt  17/09/2007 09:53:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, mi fanno simpaticamente da tutor :-)
cmq grazie, essì.. è un gran bel film, intenso senza cadere nella retorica, nonostante il tema trattato.
nextam  17/09/2007 21:31:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pat hai da suggerirmi qualche titolo (a parte good bye lenin e le vite degli altri) su film ambientati nell'europa dell'est dell'epoca comunista? magari anche chi ci legge puo' dirmi la sua. grazie.
infamone  03/10/2007 16:46:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vodka Lemon non è male. Non è del periodo comunista ma post, prova comunque a vederlo, sempre se lo trovi!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  18/09/2007 16:00:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"il silenzio dopo lo sparo"
nextam  18/09/2007 21:14:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie lot
patt  20/09/2007 11:27:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie lot! ho letto l'unico commento di ger, e mi sembra accattivante, sai sei facilmente reperibile in dvd?.. vicino casa dispongo solo dello "sfornito" noleggio hollywood..se no lo compro e ciccia (se li vale)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  20/09/2007 12:39:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prego, a noleggio dubito ma dvd penso si trovi, è abbastanza recente come film...
gerardo  06/10/2007 16:48:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ce l'ho, quando vengo a Roma ti porto una copia. ;)

PS: prova alla Feltrinelli. Io l'ho preso di lì a 6 euri.

patt  08/10/2007 09:45:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e allora lo prendo lì, se lo porti te lo sequestro se no. ;-)
patt  18/09/2007 15:18:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a parte quelli che hai citati no, ma sono la persona meno adatta a cui chiedere, prova a contattare kowalski o maremare, loro si che ne sanno di tutti i colori ;-)
nextam  18/09/2007 21:18:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie patt ma kowalsky e' impegnatissimo nn risponde mai.
raccomandami
maremare  13/09/2007 17:58:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
brava pattonzola, migliori di commento in commento! ;)
patt  14/09/2007 10:12:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie ammore..ho dei bravi maestri! :-)
Pasionaria  23/09/2007 19:25:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggo solo ora il tuo commento, ma sei brava brava, mi hai quasi convinta a vedermelo prima o poi per quel "non c'è ombra di sfruttamento del dolore nè alcuna esibizione del tormento".
Bacino :)
patt  24/09/2007 09:31:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie rita, te lo consiglio, sono sicura che ti piacerà. tanti baciosi :-))
nonno  21/09/2007 20:31:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
patt nn ci credi nemmeno tu a quanto hai scritto..nn sopporto mlt chi si atteggia a critica di cinema o di qls altra cosa..x poter VERAMENTE criticare cn criterio e usando termini e parole specifiche bisogna studiare e informarsi! nn basta vedere il film e commentare cn parolone... le sue espressioni e il suo struggimento interiore mal celato... mah...
patt  24/09/2007 09:27:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nonno, nessuna velleità da critica cinematografica, nn è il mio mestiere, vado al cinema VERAMENTE per piacere e ciò mi basta per scrivere un commento, buono studio!
fidelio.78  12/10/2007 08:00:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai su.. di la verità... chi te lo ha scritto??? :)
Bravissima ;)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/09/2007 08:21:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;)
patt  14/09/2007 10:13:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pciù :-)
cosa mi consiglia come prox film? ;-)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/09/2007 10:24:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non so, qualcosa di divertente per riprenderti, di sobrio, di drammatico uguale, dimmi tu...
patt  14/09/2007 13:00:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fa tu, leggi la mia (povera) lista e ti fai un idea dei gusti, protendo al drammaticointimista o all'ironicomaspumeggiante :-) , ma apparte "io non sono qui" che mi incuriosisce più per i commenti che per il genere, non c'è niente di "interessante" al momento..
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/09/2007 13:44:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti non è che ci sia granché, da ridere forse hot fuzz se no, come dice mare, vediti io non sono qui prima che sparisca dalle sale
maremare  14/09/2007 13:27:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
manfatti.. vatte a vedè 'io non sono qui'