LO SPACCACUORI regia di Bobby Farrelly, Peter Farrelly

thegame90     1 / 10  25/11/2007 12:56:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senza parole... veramente brutto, piatto e volgare. stiller sarebbe anche bravino come attore, ma finchè continua a fare film del genere...
7.70 € buttati via
Anaheim  02/12/2007 22:37:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno nato nel novanta non può certo venirmi a dire che capisce la comicità di fantozzi come la può capire uno che l'ha vissuta nel periodo in cui il film è uscito..

Hai dato 1 a questo film senza neanche argomentare, hai dimostrato di non capire niente in primis di comicità, poi di cinema..

Sei un bimbo, vai a guardarti i power rangers.. E non rovinare la visione di un film a prescindere..

Grazie
thegame90  04/12/2007 16:16:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi sei per dire che non capisco niente di cinema o di comicità!? semmai sei tu il povero che si diverte guardando certe s.tronzate volgari e per nulla divertenti... se tu andassi a chiedere ad un vero esperto di cinema cosa ne direbbe di questo film ti vomiterebbe in faccia. il fatto che io abbia dato 1 non significa che "ho rovinato la visione del film a prescindere". non devo certo venire a dire a TE le boiate presenti nel film............ e i power rangers non li ho mai guardati... anche se sono certamente meglio di questo film.
torna a guardare lo spaccac.oglioni, BUFFONE.
Sestri Potente  25/11/2007 21:05:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse dovresti essere più equilibrato perché ho visto che hai dato 10 a film come Fantozzi e Mr. Bean che praticamente sono dello stessa pasta. E' da qui che mi sembra esagerata la tua severità, ma d'altronde i gusti son gusti.
thegame90  26/11/2007 19:07:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma io non farei mai dei paragoni fra questo schifo e dei capolavori... per il resto hai ragione: i gusti sono gusti...
Sestri Potente  26/11/2007 19:30:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti dirò, per me è l'esatto contrario! E' questo il bello del sito!
-Tetsuo-  28/11/2007 11:36:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la comicita' di fantozzi non e' paragonabile a questo film eh...
Sestri Potente  28/11/2007 23:05:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono due comicità diverse, e io non le ho paragonate. Ho detto solo che mi è sembrato esagerato lo scarto di voto fra i due film!