LO SPACCACUORI regia di Bobby Farrelly, Peter Farrelly

-Tetsuo-     4 / 10  12/11/2007 10:02:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oe'! ma stiamo scherzando?
questo film e' un coacervo di volgarita' gratuite. si ride qua e la' ma e' la risada da "scivolone sulla buccia di banana". in compenso ci son talmente tanti momenti eccessivamente pecorecci che mi son sentito in imbarazzo a stare in mezzo alla gente in sala. l'apoteosi quando

in quel momento sono rimasto allibito. non sono riuscito ad avere nessuna reazione talmente esagerata era come scena. un vero schifo.
Oxygen198461  12/11/2007 16:29:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahhaah ohhhh no! C'è davvero una scena del genere?!?!
Pensavo che con la scena del ciuffo allo s...a i farrelly avessero già toccato il massimo della demenzialità ma mi sbagliavo....
-Tetsuo-  13/11/2007 11:36:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh si, c'e' davvero una scena del genere.
la cosa inquietante e' che la "cosa" in questione ricorda la pianta carnivora del telefilm della famiglia addams, non so se hai presente...

Oxygen198461  13/11/2007 16:35:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oooh dio. io pensavo fosse una cosa leggermente meno "dettagliata.." tipo che si vedeva solo un po' di pelosità varia..... il dettaglio della ..... a forma di pianta carnivora rende questa la scena forse piu' trash dei film dei farrelly..!!
Ok.. mi hai convinta definitivamente a rinunciare a questo film!
Anche perchè ok certe scene lasciano un po' basiti ma non sono divertenti!!!