QUEL TRENO PER YUMA regia di James Mangold

Enzo001     7 / 10  09/12/2007 12:36:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che non ho visto il film del 1957, quindi non posso paragonarlo. "3:10 to Yuma" mi è sembrato un film molto carino, interessante la trama, e molto bravi gli attori, Russell Crowe soprattutto mi è piaciuto molto nella parte del cattivo. Uno dei difetti a mio parere, è che il film prende troppo i caratteri della classica americanata, vedi per esempio il finale, o il personaggio del ragazzino odioso, o del padre che vuole rifarsi ai suoi occhi e per questo motivo rischia la vita...Da vedere, è sicuramente un bel western, con un bel cast e una brava regia, ma rimango del parere che abbiano esagerato un tantino. Voto 7+

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  18/05/2008 10:55:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi scuso per la scrittura.
Invia una mail all'autore del commento wega  14/12/2008 16:52:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vediti vediti l' originale, poi dura solo 88min.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  14/12/2008 17:22:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già fatto, cosa credevi?