QUEL TRENO PER YUMA regia di James Mangold

benzo24     1 / 10  06/11/2007 19:46:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nonostante mi sia piaciuta molto l'interpretazione di ben foster, (buona quella di bale, sopravalutata come al solito quella di crowe, fonda avrebbe meritato più spazio), il film a mio parere è orribile. più che un western è fantascienza, un suicidio di massa che va contro l'istinto primordiale dell'uomo: la sopravvivenza, e i motivi non sono per niente giustificati, non c'è introspezione psicologica tra lo s****to zoppo (con il petulante figlio adolescente a seguito) e il criminale che piace alle donne (con frasi fatte, del tipo: hai gli occhi del mare e altre *******, ma smettiamola) un film veramente insulso.
onda  07/11/2007 15:15:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un poò sopravvalutato però non merita nemmeno l'uno.
Finaldestinatio  09/11/2007 01:46:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah, certo che hai proprio un modo tutto strano di commentare i film, e non mi riferisco solo a questo. Posso anche rispettare la tua opinione però dai, non venirmi a dire che Russel Crowe non abbia recitato bene, anzi forse è stato il migliore in assoluto, e poi uno mi sembra francamente eccessivo
Frontierman  09/11/2007 17:25:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già. Solo per l'ambientazione e la scenografia il film meritava di più.
Firestarter86  06/11/2007 19:52:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah, GRRRRRRRRAAAANNNDEE COMMENTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Chiedo gentilmente ai moderatori di togliere questo voto insulso e PROVOCATORIO!
giovi888  06/11/2007 20:02:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pure io chiedo allo staff di togliere questo irragionevole voto,per diversi motivi:
1)Non può essere assegnato un 1 solo per l'impegno che ci ha messo il regista
2)l'interpretazione degli attori ....si è contestabile ma non a questi livelli
3)Questi commenti rovinano la reputazione del sito,che ritengo il migliore nel campo

VERGOGNA
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  06/11/2007 20:46:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un commento normalissimo e motivato, non capisco quale sia il problema; che sia contetabile nel merito è un altro paio di maniche.
Sgt. Pepper  16/11/2007 20:03:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cee
erto allora mettiamo anche i voti negativi per film tipo 2061, no?
Sgt. Pepper  16/11/2007 20:03:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ceeerto allora mettiamo anche i voti negativi per film tipo 2061, no?
benzo24  06/11/2007 20:46:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il voto non può essere tolto perchè è motivato.
benzo24  06/11/2007 20:48:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
capisco che non condividete la mia opinione, però io ci sono rimasto veramente male, pensavo di trovarmi di fronte a un bel film, visto i consensi e, le critiche e i commenti positivi che aveva ricevuto, invece è stata una cocente delusione...mi pento di aver perso tempo a guardare un filmaccio del genere.
calso  09/11/2007 23:30:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ognuno mette i propri voti, forse magari bisognerebbe cercare di nn farsi comunque trascinare troppo dalle sole sensazioni personali, ma anche valutare un film nel complesso, sennò uno darebbe voti alti solo al genere da lui preferito.Ho guardato un pò dei tuoi commenti, tanti son d'accordo ma altri non li capisco...Titanic 1?Beh anche a me ha fatto due balle tante ma uno è assurdo...almeno credo...cmq ognuno dica quel che vuole...quando guardo le medie voto, scremo i voti sotto il 2(a meno che non siano film di Boldi) e i 10 quando sono troppi numerosi...ciao