CARLITO'S WAY regia di Brian De Palma

TASSINARO     8 / 10  09/09/2004 14:23:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Decisamente bello.Il film scorre veloce come lo scotch e la coca che impregnano la pellicola.C'e' piu' tensione qui che in film horror di media/scarsa qualita' come two sisters(azz,cash non leggere,o se hai letto dimentica).Belle le musiche,grande regia,superbo Alpacio.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  09/09/2004 14:38:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora te le vai a cercare! Che c'azzecca two sisters?
TASSINARO  09/09/2004 15:43:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LOT non c'entra nulla era una simpatica gag per cash.ciao!
cash  09/09/2004 19:12:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti ricordo che a considerarlo un filmettino mediocre siete in quattro polli. Non è detto che la maggioranza abbia sempre torto, sai?
TASSINARO  10/09/2004 11:08:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eccolooooooooooooooo come abbocchi,pollo....uahuahuahuah
Invia una mail all'autore del commento cash  10/09/2004 12:06:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che abbocco, ti ho fatto felice felice! Hai scritto un commento nel quale addirittura mi citi, non vorrei mai intristirti ignorandoti.
TASSINARO  10/09/2004 16:32:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi pare che la votazione totale di questo film sia intorno ai 6.5,se per te non e' un voto mediocre...ma per questo come dire,c'e' la mia casella di commento,anzi si potrebbe quasi dire il MIO FORUM.
Invia una mail all'autore del commento cash  10/09/2004 17:32:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il voto è una statistica, e la statistica è quella scienza per cui se tu mangi un pollo e io no, entrambi abbiamo mangiato mezzo pollo.
TASSINARO  10/09/2004 20:42:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si grazie intuivo la potenza della scienza statistica,ma volevo dire che il voto totale denuncia e svela tutti gli oppositori al tuo regime di commento.In parole povere se c'e' quel voto,non siamo 4 gatti...(polli?)a non avergli messo 8.
Meglio cosi?
Invia una mail all'autore del commento cash  10/09/2004 21:04:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1) non hai evidentemente compreso la mia ironia sulla statistica
2) prova a muovere il ditino sul mouse e controlla quanti voti positivi ci sono e quanti negativi.
3) non sa/non risponde.
TASSINARO  11/09/2004 02:01:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho compreso perche' non c'era nulla da comprendere.
Quanti sono i voti positivi e quanti quelli negativi e' assolutamente ininfluente.La somma di tutti i voti diviso per il loro numero,che tu riassumeresti brillantemente chiamandola statistica,ha dato 6,5.Film mediocre quindi.
Sai ci sono delle cose che non ammettono repliche.

Invia una mail all'autore del commento cash  11/09/2004 13:41:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non hai compreso perchè non c'è nulla da comprendere? E sai, una settimana fa il dottor stranamore aveva 10, e ora per un paio di pirletti si sta allontanado dal vertice... Vedi che bastano un po' di mele marce per distruggere tutto?
TASSINARO  11/09/2004 15:16:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un paio di mele con una loro opinione,e non distruggono tutto ma votano,e portano la media a 6.5.Mediocre appunto.
Invia una mail all'autore del commento cash  11/09/2004 19:52:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giusto; uno che vota uno o due non ha intenzione di distruggere qualcosa, ma solo (come hai fatto tu, del resto) portare intelligenti e costuttive critiche. Ancora non hai capito la battuta sulla statistica, quando distribuivano i cervelli tu eri a far la coda per la cioccolata?
Ah, mi esprimo in maniera mediocre così sono sicuro che mi comprendi.
TASSINARO  11/09/2004 21:38:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho messo 3 perche' per me il film era da 3.Ma perche' non te ne fai una ragione?NON MI E' PIACIUTO.La battuta sui cervelli e' la terza volta che la ripeti(le hai finite?).La cioccolata mi piace molto.
Esprimiti come vuoi se non capisco chiamo mamma...uhauhauhauha
Invia una mail all'autore del commento cash  12/09/2004 19:37:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la terza volta che la ripeto?
TASSINARO  13/09/2004 04:43:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei un imperdonabile cocciutone.Ma mi piaci,magari fuori da questo contesto ti si puo' parlare decentemente.Non lo sapro' mai.
Invia una mail all'autore del commento cash  13/09/2004 11:19:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, ma tre volte dove? hai tre monitor uno di fianco all'altro e allora leggi tutto tre volte contemporaneamente?
TASSINARO  13/09/2004 13:36:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai non mi va di fare ricerche.Va bene cosi' dai.
Invia una mail all'autore del commento cash  13/09/2004 13:58:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ricerche? Sempre più ermetico, il nostro tassinaro.
JoJo  11/09/2004 14:37:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
JoJo supports intellectual racism.
TASSINARO  11/09/2004 15:17:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, sei un po' razzistella/o (scusa ma non comprendo il tuo sesso dal tuo nick demenzial-nipponico).E a me il razzismo fa schifo,in ogni sua forma.
JoJo  11/09/2004 18:37:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente dopo sei mesi ed un giorno sto raccogliendo i primi frutti di mesi e mesi d'esercizio.
Volevo ringraziare in particolare cash, vlad, ed il prof. Raskolnikov per gli insegnamenti ricevuti, éowyn_3 per la pazienza, ed i vari idioti vaganti per il sito per gli allenamenti (in particolare: grazie Simon).

P.S.: nonostante abbia citato in ordine sparso, per una volta ho fatto contento il boss. Punto 5 a go go (devo smetterla).
Invia una mail all'autore del commento cash  11/09/2004 19:47:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh eh...visto che un buon lavoro dà i suoi frutti?
Invia una mail all'autore del commento cash  11/09/2004 19:53:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche quando si ha a che fare con te?
TASSINARO  11/09/2004 20:07:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con me non hai fatto lavori di nessun tipo.Rimango antirazzista.
Pensa ai tuo sottoposti-inferiori. :-)
JoJo  11/09/2004 22:37:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che agli inferiori e basta ci penso io...
TASSINARO  12/09/2004 17:54:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Coda di paglia.
JoJo  12/09/2004 23:13:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Testa di... aspe' che mi squilla il telefono.
TASSINARO  13/09/2004 00:08:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ecco!!!
Ora ho capito il senso del tuo soprannome.Tu devi essere quella scimmietta alla quale hanno insegnato a comunicare,rispondere al telefono e dire tante parolacce tramite un computer.Si,l'etolaga la chiamava jo-jo.
UHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUH
JoJo  13/09/2004 09:25:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come da copione, non hai capito una mazza... e dire che ci speravo.
TASSINARO  13/09/2004 13:44:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
UHUHUHUHUHUH (comunicazioni umano-primate)
Su jo jo spingi il bottoncino che ti do la banana.....UHUHUHUHUHUH
Invia una mail all'autore del commento cash  13/09/2004 14:00:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ne produce molte l'albero in cui vivi, eh? vecchio primate... Ti ho riconosciuto subito, diavolo d'un tassista! Tu eri in 2001 odissea nello spazio! Sì, sei MoonWatcher!!!!!!!! Che onore!!!! Posso stringerle il piede?
JoJo  13/09/2004 16:17:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grrrrr... bau bau bau!
Grrr...
Wof!
Auuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Grrrr...
TASSINARO  13/09/2004 18:26:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AAAAAuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu..........
Invia una mail all'autore del commento cash  13/09/2004 19:41:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi, piantatela, non c'è la luna piena stasera.
JoJo  13/09/2004 20:31:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come.ti.permetti???
Poi, hai.un.accento così.provinciale...
Tzktzktzk...
Invia una mail all'autore del commento cash  12/09/2004 23:17:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono io; hai preparato l'articolo sull'appedicite australe del bradipo in calore che ti avevo chiesto? Se non ti metti in regola sarò costretto a chiedere la collaborazione di un altro.
JoJo  12/09/2004 23:25:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te l'ho spedito via mail... solo che m'è venuto troppo lungo: dev'essere un file word di una quarantina di pagine.
Attento che ci sono un po' di virgole da sistemare.
Invia una mail all'autore del commento cash  13/09/2004 11:21:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma la storia delle virgole l'ha inventata Lot per ottenere un credito sul lavoro, cosa che chiaramente non otterrà. Anche perchè lui toglie, e io rimetto.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/09/2004 10:10:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non voglio il credito, era l'unico modo per leggere tutto in pillole ed evitare di cascare in coma. Se rimetti tutto come prima e uno legge ad alta voce muore soffocato dopo 20 righe.
Invia una mail all'autore del commento cash  14/09/2004 11:51:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci hai preso; era un prototipo di attacco terroristico culturale.
JoJo  14/09/2004 12:49:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Attacchi.terroristici.culturali.in.Italia?
Quanta.gente.credi.di.colpire in.questa.maniera?
Invia una mail all'autore del commento cash  14/09/2004 14:31:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, lot e te di sicuro. Dici che per attentare alla vita del tassinaro devo agire per altre vie?
JoJo  14/09/2004 17:46:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Direi.che.forse.potrebbe.bastare.un.pretzel. (rif.)
Invia una mail all'autore del commento cash  12/09/2004 19:38:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lavori di nessun tipo?
JoJo  11/09/2004 22:36:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, JoJo non è demenziale.
Se non lo si sa leggere non è colpa mia.
Comunque sono un cane molto affermato nel mio campo che si ciba di crani di giovani vergini nate nella notte di luna nuova d'agosto. Ultimamente però il cibo sta diventando scadente... mi sa che devo cambiare target.
TASSINARO  12/09/2004 17:57:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No,ma quale demenziale,e' un nick da paura.La mia e' tutta invidia.
JoJo  12/09/2004 23:14:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che quello che si è autodefinito mentalmente inferiore sei tu...
TASSINARO  13/09/2004 00:18:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non mi definisco mentalmente superiore o inferiore a nessuno,e soprattutto non ho l'ansia di dimostrare niente a nessuno.Non me ne importa nulla.Nulla credimi.Dovresti superare le classifiche a penna che facevano i maschietti alle medie su le ragazzine piu' belle,quelle piu' simpatiche e quelle piu' intelligenti.Forse ci tieni ad essere la prima in quella delle piu' intelligenti perche' eri l'ultima in quella delle piu' belle.
Invia una mail all'autore del commento cash  13/09/2004 11:24:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma per chi ci hai preso? Ci vedi come un'ammasso di idioti intenti a stilare puerili e superficiali classifiche? Qui nessuno fa niente del genere, ultimi post sul forum escludendo. Ops, sono stato anche io.
TASSINARO  13/09/2004 13:42:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No,parlo ai tuoi sottoposti-ombra che ti circondano e che tu stesso hai lobotomizzato.Tu esuli da questo discorso,TU SEI CASH...

,tu esuli da tutto.Tu sei CASH...
Invia una mail all'autore del commento cash  13/09/2004 14:03:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tra l'altro vendo pezzi di cervelli in eccesso e ghiandole pineali dei miei schiavi; ne vuoi un po'?
JoJo  13/09/2004 16:45:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si vede che l'ha letto il decalogo...
sb6r  13/09/2004 19:42:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse è cash che gli ha rubato l'account...
TASSINARO  13/09/2004 20:09:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non solo l'ho letto,ma ho capito che lui e' il LEADER dei tagliapietre.
Groening ti amo.
Invia una mail all'autore del commento cash  13/09/2004 23:17:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
JoJo, ti ricordi di quel corso ipnotico che abbiamo fatto per ignorare l'esistenza del tassinaro? citazione beccata, non ci provare con me!
TASSINARO  13/09/2004 23:33:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era facillima.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/09/2004 10:18:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma.che.è.qui,la.guerra.dei.roses?!?
e.lasciatelo.in.pace.sto.povero.tassametro,
in.fondo.è.una.settimana.che.vi.risponde,
e.poi.ha.votato.parecchi.altri.film.con
cognizione,2.sisters.ho.dovuto.guardarlo.2volte.pure.io!
TASSINARO  14/09/2004 11:17:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tranco,a me piace aprlare con voi.
Andatemi a massacrare su "le iene" e "carrie lo sguardo di satana".
Picchiate duro.Altrimenti non mi diverto.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/09/2004 11:21:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma.guarda.che.se.voti.come.noi.c'è.poco.da.discutere!
Su2sisters,c'era.un.nervo.scoperto,specie.per.Cash,
che.poi.in.fondo.è.un.bravo.ragazzo,lavora.in.comunità,
studia,tiene.il.bambino,va.in.chiesa.ecc...
TASSINARO  14/09/2004 12:15:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Azz e io che volevo ottenere per tutte le mie caselle di commento piu' di 300 repliche.Purtroppo le nostre opinioni a volte coincidono.
Brutto segno per il taxi driver.....
Mi sto normalizzando??
O mi sto ammalando d'unanita'??Malattia pericolosissima.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/09/2004 12:24:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Direi.che.puoi.semplicemente.commentare,senza
andare.in.cerca.di.polemiche.nuove.come.nell'ultimo
voto.a.2.sisters!
TASSINARO  14/09/2004 13:12:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quale polemica sull'ultimo post di 2 sister!Prima mi fatte un pippone colossale perche' a me non e'piaciuto il film come a voi e poi a una che da 10/10 senza NEMMENO AVER VISTO IL FILM,parole sue,le dite "birboncella,lo vedrai prossimamente" e stupidaggini del genere.Io perderei piu' tempo a correggere la schiena a lei che a me.Un pochino di serieta'....
P.S.Ma ci sarebbero stati gli stessi commenti benevoli e da a miconi se avesse messo 2 e non avesse visto il film??Ridicoli.
Invia una mail all'autore del commento cash  14/09/2004 14:35:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai, non piangere. Noi siamo sempre disposti ad accoglierti. Noi, oddio, volevo dire io e i miei sottoposti lobotomizzati, che quando mi vengono a trovare a casa me la riempiono di bava. Non posso accettare altre sagome di mario e lamberto, ragazzi; cercate di capire.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/09/2004 13:37:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se.rileggi.bene:
Che.uomo.buono...
JoJo  14/09/2004 12:24:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Schifosamente.e.disgustosamente.conformista...?
TASSINARO  13/09/2004 02:38:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel caso tu sia un ragazzo,questo non ho la fortuna di saperlo,beh....fatti una bella s.c.o.p.a.t.a. sciauzzzzz....
JoJo  13/09/2004 09:24:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se fossi una donna, no?
Sessista...
JoJo  13/09/2004 09:40:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"E con quest'ultimo intervento, concludiamo il seminario dedicato alla psicologia della comunicazione nei contesti interattivi, tenuto dall'eminente professor Quindor Shandess, massimo esperto in psicostoria: cos'ha da dirci, professor Shandess?"

"L'esaminato, come avete potuto vedere, ha reagito agli stimoli nelle maniere statisticamente più probabili. E' dunque possibile applicare la psicostoria al singolo individuo? L'esperienza passata parrebbe negare l'eventualità, ma forse, come io sostengo, lo sviluppo di questa disciplina è giunto a livelli tali da poter abbattere anche uno dei postulati su cui si fonda. Ora si tratta dunque di capire se il merito della riuscita sia dovuto più alla scienza stessa, o al soggetto preso in esame. Grazie per la cortese attenzione."
Invia una mail all'autore del commento cash  13/09/2004 11:22:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tenta un approccio pavloviano.
JoJo  13/09/2004 12:28:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pavlov, chissà perché, sta diventando uno dei filosofi/fisiologi più in del sito...
Chissà perché...
TASSINARO  13/09/2004 13:38:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma a parole tue non riesci a esprimere frasi di senso compiuto?Basta co ste citazioni dai,stuccano un po'. :-)
JoJo  13/09/2004 20:32:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sorse un inquietante dubbio...
TASSINARO  13/09/2004 23:56:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fallo rientrare il dubbio,ti prendo in giro.
JoJo  14/09/2004 00:19:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...e il dubbio prese corpo.
TASSINARO  14/09/2004 01:14:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E il taxi ando' di corpo.Alla lettura dei tuoi commenti.
JoJo  14/09/2004 08:47:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiamo.un'azienda.di.spurghi...
TASSINARO  14/09/2004 11:15:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si sono molto generoso...
JoJo  14/09/2004 12:23:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eseguire.un.bonifico.dell'importo.totale.di.euro.seicentosessantasei.su: c/c 16101130 ABI 9845.8 CAB 12300.0 delle POSTE ITALIANE intestato a: "Prof. Ing. Cane Lagotto" Via del Volo a Vela, 101 - 06030 Bastardo (PG).
JoJo  13/09/2004 16:21:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora c'è che io sì insomma devo dire che com'è ovvio che sia io penso che infatti è che è proprio come quando, cioè proprio nel senso che quindi ordunque ecco cioè questo è quello che intendevo.
TASSINARO  13/09/2004 18:27:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ora si che sei esplicito.
Invia una mail all'autore del commento cash  13/09/2004 14:02:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è colpa sua; scrivendo col pc, il senso compiuto viene sostituito dal senso computer. BWAHAHAHAHAHAHAHAH
TASSINARO  13/09/2004 18:28:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia.....
Invia una mail all'autore del commento cash  13/09/2004 19:41:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che fine ha fatto la tua donna?
Etta  13/09/2004 20:29:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì Padrone, mi stava cercando? Ero momentaneamente assorta nell'inutile studio, invece di rendervi i dovuti omaggi...
Mi perdoni per la distrazione, non accadrà più!
Invia una mail all'autore del commento cash  13/09/2004 23:19:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè non partecipate al forum? Ho aperto, nella sezione off topic, un utilissimo e fondamentale post.