CARLITO'S WAY regia di Brian De Palma

Raistlin     9 / 10  24/02/2004 10:29:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pacino fantastico (e quando mai), una presenza scenica di portata monumentale, da strapparsi i capelli. Massimo rispetto per DePalma, ma senza lo spessore di Pacino parleremmo di un altro film.
Requiem  24/02/2004 12:14:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pacino è un grande ma il film è bellissimo comunque. Lo sarebbe altrettanto, se non ci fosse Pacino. è una lezione di cinema e di regia, non solo di attori. Inoltre anche gli altri attori spaccano. Non vi ricordate la parte dell'avvocato di Sean Penn? E' bravissimo!
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  24/02/2004 13:44:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma che dici? Guarda che stai parlando di un grandissimo regista e in questo film l'ha dimostrato in numerose sequenze da antologia registica. Quindi la tua affermazione o la spieghi oppure non ha senso.
marco86  26/05/2004 22:20:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo con requiem e stefano.dare tutta questa importanza ad Al Pacino per l'ottima riuscita del film significa sminuire il lavoro degli altri attori(Sean Penn su tutti),ma soprattutto di sceneggiatura e regia.