CARLITO'S WAY regia di Brian De Palma

wega     6 / 10  03/10/2007 12:56:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi aspettavo le stesse sensazioni ed emozioni di scarface ma secondo me questo film non ci si avvicina neanche.Non so ma non mi è piaciuto molto ho visto solo un Pacino che recita.
bellin1  15/10/2007 20:54:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ed hai detto poco............
wega  15/10/2007 21:40:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok un pacino che ha recitato meglio allora..
Invia una mail all'autore del commento wega  03/02/2008 12:57:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho avuto occasione di rivederlo ieri sera, con trutta la tranquillità di 'sto mondo, sarà che ho da poco visto Heat per il quale sono rimasto sconvolto dalla recitazione di Pacino, ma questa volta mi ha dato tutt'altre sensazioni, un film davvero notevole. Credo adesso darei un bel 9.
ultraspezia  12/06/2010 23:35:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao,
ero entrato nella sezione risposte del tuo commento per scriverti:

"Riguardalo con piu' attenzione e vedrai che il tuo 6 deve alzarsi almeno a 7 e mezzo"

Poi ho visto questo tuo ultimo intervento e ho notato con piacere che avevo ragione :)
Invia una mail all'autore del commento wega  13/06/2010 11:04:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, sì, ottimo noir oramai è assodato. Chissà perché non mi piacque particolarmente ad una prima visione. Alla prossima.