CARLITO'S WAY regia di Brian De Palma

giax-tommy     7 / 10  16/04/2006 15:36:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stesso discorso che ho fatto con il padrino parte seconda.a me dei retscena della mafia non interessa....come se la passano a livello sociale e psicologico non me ne frega nulla.inoltre questo voler idolatrare questi personaggi mi fa anche un pò schifo.lo so che sono film d'accusa ma a me dopo averli visti non mi verrebbe mai da denunciare ad un mafioso,so già che non avrei scampo.
clone 1975  16/04/2006 15:44:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti diro che il tuo commento e da valutare ,m ha fatto riflettere molto nn sto scherzando ,nn hai scritto una cosa così campata in aria ma (almeno secondo me una verità indiscutibile)quindi complimenti.sta di fatto che se a questi film sei contrario pero nn te lo fa fare nessuno d guardargli,anche se poi i tuoi commenti sn veritieri,tu dovresti sapere d cosa tratta un film prima di guardarlo.cmq d nuovo complimenti ,il commento che hai scritto è molto intelligente
giax-tommy  16/04/2006 16:22:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guardo di tutto.non voglio vedere solo ciò che mi potrebbe piacere.non voglio limitarmi.se facessi come mi hai consigliato non avrei mai visto il padrino che nonostante non mi piaccia la tematica è uno dei miei film preferiti,per sceneggiatura e sopratutto per gli attori.secondo me finchè si è sinceri nei commenti non ci sono problemi e quando si vuole commentare senza aver visto i film che si hanno problemi