ELIZABETH - THE GOLDEN AGE regia di Shekhar Kapur

andreapuma@hotm     9 / 10  17/08/2009 20:11:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stupendo, molto coinvolgente, costumi e colonne sonore fantastiche.
Secondo me uno dei più bei film usciti ultimamente.
Da non perdere assolutamente.
Tony yogurteria  07/10/2009 22:20:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
molto coinvolgente, tanto che nelle patetiche scene di corte mi stavo per addormentare
andreapuma@hotm  08/10/2009 13:06:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si vede che avevi sonno, sai dopo una giorbata a preparare panini è ovvio essere un pò stanchi.
2001 ODISSEA NELLO SPAZIO del grande Kubrick come lo descrivi tu non è noioso invece.
Ma va c@gare va.
Tony yogurteria  08/10/2009 19:56:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei indescrivibile, dopo 'iron' di frankenstein junior, un'altra chicca sfornata dall'analfabetismo del puma: 'giorbata' , un nuovo vocabolo da aggiungere al dizionario italiano, forse inteso da lui un'incrocio tra giornata e sbòràtà. da interpretare

andreapuma@hotm  08/10/2009 20:00:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
***** invece tu sei un genio, infatti lavori in bar del ***** a fare panini di *****.
E analfabeta sei tu, ho fatto semplicemente un errore di battitura.

Tony yogurteria  10/10/2009 13:49:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono in un winebar ristorante cicchetteria gòlgòn de merd@ sempre meglio che andare in giro per le case a smontargli termosifoni e cèssì onti de merd@ alla gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rècìònnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

andreapuma@hotm  10/10/2009 14:00:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C@zzo sei importante, complimenti per la carriera.
andreapuma@hotm  10/10/2009 14:29:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene allora quando ti si romperà il cesso a casa visto che sei un winbar te lo aggiusti da solo, visto che sei in grado di fare'tutto'.
Invece io non ho bisogno dei merdosi panini che fai in quel cazo di 'ristorante cicchetteria'.
Checca