DIE HARD - VIVERE O MORIRE regia di Len Wiseman

BlackNight90     7 / 10  06/03/2009 20:09:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci mancavano solo i sottomarini nucleari e qualche invasione aliena, così il circo sarebbe stato completo. E' sottinteso che il film è una buffonata, ma è inutile stare qui a recriminare sull'irreltà della vicenda, la serie di Die Hard è così, prendere o lasciare.
Solo che questo quarto episodio è decisamente anonimo, sia nella regia che nella trama, anche l'ironia ha perso di mordente, non ci sono battute fi.ghe o memorabili, a reggere la baracca ci pensa solo il volenteroso Bruce e, cosa grave, non c'è un cattivo all'altezza.
Chi ha amato la trilogia non può non guardare di traverso questo film, il voto è più che altro per affetto e stima al vecchio Bruce e perché tutto sommato non ci si annoia mai.
Ho letto da qualche parte che vogliono girare anche il quinto episodio...la vedo brutta, vi prego non fate questo al povero John McClane!
flavietta  06/03/2009 21:48:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BONSOIR MONSIEUR! è da un po' che non ci si sente.... sarà perchè io devo essere interrogata sia in latino che in greco... :°(
BlackNight90  06/03/2009 22:26:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bonsoir mademoiselle! è da un po' che non ci si sente? ma è soltanto un giorno! lasciami un po' di libertà, sei asfissiante...!!! XD
io son messo meglio, ho inglese domani...fammi sapere com'è andata, mi raccomando.
flavietta  08/03/2009 17:20:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

BlackNight90  08/03/2009 17:42:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

flavietta  08/03/2009 18:09:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

BlackNight90  08/03/2009 19:42:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

flavietta  08/03/2009 20:30:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

anthony  07/03/2009 21:05:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L.O.V.E. G.E.N.E.R.A.T.I.O.N.!!

Amico mio, voglio essere al matrimonio eh!

BlackNight90  07/03/2009 21:26:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lascialo perdere flavietta, è solo un intruso impiccione!
anthony  08/03/2009 02:15:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ghghghgh
smack!
flavietta  08/03/2009 16:08:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che lui è già fidanzato con Ellen Page!
Ma non ti vergogni? Distruggere due ragazzi nel fiore degli anni! XD
BlackNight90  08/03/2009 17:41:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però c'è da dire che sono uno sempre aperto a nuove esperienze, ad esempio il menage à trois è una di queste....
BlackNight90  08/03/2009 17:39:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il bacetto lo voglio da flavietta, non da te...sparisci brutto omosessuale!
anthony  08/03/2009 18:34:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Schifoso omofobo nazionalsocialistaccio!

FASCISTA! FASCISTA! FASCISTA! FASCISTA! FASCISTA! FASCISTA! FASCISTA!
CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA!
TACI! TACI! TACI! TACI! TACI! TACI! TACI! TACI! TACI! TACI! TACI! TACI!
flavietta  08/03/2009 18:50:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio! Sembriamo un trio di shizzofrenici...mancano solo Platinettee Berlusconi e facciamo bingo.
BlackNight90  08/03/2009 19:52:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non dimentichiamoci di ferrara, cecchi paone e tutti quelli del grande fratello, mi raccomando.
anthony  08/03/2009 21:03:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
era quel simpaticone di Sgarbi!
flavietta  08/03/2009 21:05:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aggiungo mario De Filippi!
(dite quel che volete, ma io lo considero un maschio)
BlackNight90  08/03/2009 21:47:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'avevo capito... -_-
anthony  08/03/2009 21:54:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un autentico ********!!...saran falsi il 99% dei litigi che fa in diretta...
...ma quando lo sento mi fa morire! :-D
BlackNight90  08/03/2009 22:01:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
- Alessandra Mussolini: “E TE STRAPARLI!”
- Vittorio Sgarbi: “Ma chi ***** sei tu? Capra, oca, ignorante, vai a fare in ****, ***** secca...”
- Alessandra Mussolini: “Tu straparli!”
- Vittorio Sgarbi: “***** secca, hai rotto il *****, cretina”
- Alessandra Mussolini: “Ma questo è matto”
- Vittorio Sgarbi: “M'hai rotto i ********! Parla per te e non toccarmi, *****! Vaffan****!! ”
- Alessandra Mussolini: “MA TU SEI MATTO VERAMENTE”
- Vittorio Sgarbi: “M'hai rotto i ********! M'hai rott... parla per te! Ignorante e fascista!”
- Alessandra Mussolini: “VAI A FARE IN ****, NON TI PERMETTERE”
- Vittorio Sgarbi: “Cretina d'un pezzo di *****, FASCISTA!!!”
- Autore: “Rispetto per le donne! Rispetto!”
- Vittorio Sgarbi: “Ma non rompere i ********, *****!”

anthony  08/03/2009 22:05:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mitica!!
Ma l'hai sentita l'ultima con Cecchi Paone?... con 22 TACI! TACI! detti senza mai prendere fiato?

La nostra immancabile, istruttiva, colta e costruttiva Televisione!

flavietta  08/03/2009 22:31:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Televisione coltissima!XD Sec'è la Mussolini poi...
anthony  08/03/2009 22:45:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quella lì poi è dapperttutto...ma perchè al posto di fare la pseudo-politicante (PAGATA! PAGATA! PAGATA! PAGATA! PAGATA!...come direbbe il buon Vittorietto Sgarbino) non si mette a fare la vamp alla stregua di Flavia Vento e Lory Del Santo? : ...il trash del trash della nostra Televisione :_(
BlackNight90  08/03/2009 23:12:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cristo santo, preferisci che si metta a fare la vamp in minigonna o che dica le sue 4 fesserie che nessuno si ca.ga??

anthony  08/03/2009 23:17:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D.io creolo, delle cag.ate pronunciate dalla Mussolini non me ne frega una cippa!...meglio come vamp, ripeto.
La Mussolini ha senso solo se c'è un Paone o uno Sgarbi..sennò è più inutile della lebbra corsica!
BlackNight90  08/03/2009 23:27:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbe, non ha senso star qui a parlare della mussolini, ho sonno, buonanotte.
ahaha d.io creolo non l'avevo mai sentita.
anthony  08/03/2009 23:36:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mia madre oggi pulendo il cesso ha usato 50 litri di creolina...e che puzza!! davvero insostenibile...altro che varricchina!

Il d.io creolo è stato istintivo! :-D

Ciao black!
flavietta  09/03/2009 21:22:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
XD!
BlackNight90  08/03/2009 19:39:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prrrrrrr