DIE HARD - VIVERE O MORIRE regia di Len Wiseman

fantasydreams     3 / 10  26/10/2007 22:25:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Americanata pazzesca
STYLOS  27/10/2007 16:52:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
adatta ad un qualunquista pazzesco come te.
ErickCataclysm  27/10/2007 00:26:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli altri te li sei visti almeno? Che ***** significa? Ormai la frase americanata è un modo per dire cosa? Quando non si sa dare una spiegazione al film che si è visto l'etichetta più giusta è AMERICANATA, senza soffermarsi su cosa si voglia dire in realtà. E io credo che si usi questa espressione perchè altri l'hanno usata prima di noi... uno che si va a vedere DIE HARD sa cosa va a vedere... a che serve un commento del genere? Come se andassi a vedere un cartoon e uscendo dicessi, 'bha, un cartone animato vero e proprio' Vabè, un opinione succulenta a quanto pare.
rox special  27/10/2007 09:45:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho ancora visto il film ma effettivamente l'amico qui sopra ha ragione...perchè americanata? spiega.
fantasydreams  28/10/2007 10:32:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
F-10 che insegue un furgone tra i pilastri di un'autostrada e poi gli salta sopra secondp te cosè.

civetta85  28/10/2007 10:40:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
F-23
giumig  28/10/2007 10:59:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che sia americano hai ragione. Il film è stato girato proprio negli USA. Vedo che ti informi soprattutto sulla collocazione geografica di una produzione che non sui contenuti, infatti lo sanno tutti che Die Hard non è un telegiornali o un documentario del National Geographic Channe, ma un film "assurdo", forse "tamarro" ma proprio per questo bello per passare 100 minuti in completo relax!
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  27/10/2007 12:40:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un c a z z o n e ! che commento è?? cosa ti aspettavi? Un lavoro stile Polarskji (o come se scrive)?
peter-ray  27/10/2007 22:01:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qui te la sei cercata. Ancora lo devo vedere ma è ovvio che sarà esagerato all'estremo. E' proprio per questo che uno se lo va a vedere, se fosse realistico perderebbe tutto il suo fascino (almeno a giudicare dai precedenti ci si aspetta questo).