NEXT regia di Lee Tamahori

John Preston     4 / 10  02/09/2009 01:05:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non riesco a capire come attori bravini (o almeno decenti) possano ridursi a fare film come questo...

Un film che trasuda stupidità e banalità da ogni singola scena: dai soliti "cattivi stereotipati" agli agenti speciali (la moore è caduta davvero in basso), passando per dialoghi ridicoli....
Il classico film d'azione confenzionato unicamente per il business (un po' di effetti speciali, un po' di esplosioni, la cia e un paio di attori famosi)

Il voto non cade più in basso perchè 3 non l'ho dato nemmeno a twilight
Egobrain  02/09/2009 01:39:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
attori bravini?...Nicolas Cage è solo bravino??
John Preston  03/09/2009 00:17:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente non mi è mai piaciuto molto: gli unici film in cui l'ho apprezzato sono stati "Via da Las Vegas" e "Face Off" e in particolare in "Lord of war"...ma se ci pensi sono 3 film su quanti? almeno una cinquantina!
Inoltre non lo stimo molto proprio perchè pur essendo capace di prestazioni intense e drammatiche si prostituisce recitando in film stupidini...eppure i soldi ormai dovrebbe averceli! perchè allora lo troviamo in pellicole come "Next", "Il Prescelto" e "Il mistero dei Templari"?
Certo è innegabile che abbia talento, ma se lo usa così è sprecato.