NEXT regia di Lee Tamahori

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     5 / 10  24/04/2008 10:34:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come fallire un film d'azione in 5 mosse:
1. Affidare il ruolo principale a Nicholas Cage, uno che ha cambiato espressione 3 volte in tutta la sua vita, e per giunta pettinandolo come Tom Hanks ne "Il codice Da Vinci";
2. Affidare la sceneggiatura a Paperoga;
3. Citare arancia meccanica in modo così forzato da risultare irritante;
4. Affogare le scene d'azione in una lentezza di ritmi disarmante;
5. Riempire il suddetto film di macchiette tipo agentiFBIincapaciallepreseconmegaminaccianucleareatomicatuttipresidadiscorsisupatriaamoreelibertà .

In tutto questo pastrocchio, fortemente desiderato dal buon Cage a proprio uso e consumo, esattamente come il già pessimo "Ghost rider", a farne le spese è lo smarrito Lee Tamahori, uno che probabilmente se avesse visto il proprio futuro dopo il mezzo capolavoro "Once were warriors", probabilmente sarebbe caduto in un profondo stato depressivo.
VincentVega1  24/04/2008 12:49:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti meno... non mi insultare nicolas
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  24/04/2008 13:32:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dovresti fargli sapere del tuo affetto per lui, sai come sarebbe contento di trovare qualcuno che non lo spernacchia...
VincentVega1  24/04/2008 13:58:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è in un momento difficile per Cage, non riesce a trovare nessuno che gli proponga un ruolo interessante e viene relegato solo a blockbuster (come lui stesso ha dichiarato in un'intervista)! era ed è un grande attore per me, spero tanto che le sue prossime scelte siano più ponderate e perchè no, anche fortunate!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  24/04/2008 14:04:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma nella carriera di Cage si fa prima ad individuare i momenti felici che quelli infelici... Diciamo via da las vegas, lord of war, face off e poco più.
VincentVega1  24/04/2008 21:37:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
azzo, ne hai visti pochi! adaptation, matchstickmen, al di là della vita (giusto per citarne un pò di recenti)?? e non dirmi che lì recita male!
matteoscarface  24/04/2008 23:18:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però potevi chiamarmi, io lo volevo vedere
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  26/04/2008 00:48:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma in realtà più che altro è stata una gita: ho portato mio fratello ed un suo amico salito dalla terronia felix al Warner Village, ed una volta arrivati là gli unici film per cui eravamo ancora in tempo erano next ed ortone e il mondo dei chi.
Col senno di poi magari quell'elefantone avrebbe potuto riservare sorprese inaspettate.
maremare  24/04/2008 14:01:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
impietoso

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  24/04/2008 14:06:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inglorioso.