GRINDHOUSE - PLANET TERROR regia di Robert Rodriguez

Spotify     4½ / 10  19/07/2013 00:41:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma vi siete bevuti tutti il cervello ??? Come fate a dare 8-9-10 a questo scempio???!!! Uno dei film più brutti e stupidi mai visti in vita mia, con scene che sfiorano il ridicolo, effetti speciali scarsi e grotteschi, la protagonista che ha un mitra al posto della gamba e spara agli zombi senza nemmeno premere il grilletto. Rodriguez evidentemente era ubriaco per farsi venire quest'idea in testa. La sceneggiatura lascia molto a desiderare anche se non è la cosa peggiore del film.
Poi il film è la solita americanata commerciale dove tutto sa di già visto. Zombi fatti malissimo, tra l'altro alcuni parlano anche. Le poche cose che si salvano sono la protagonista che è gnocca e gli altri attori che non sono male. Per il resto è un filmaccio.
Torok_Troll  19/07/2013 14:54:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu sdi l'unico (o uno dei pochi) imbecille che ha visto 'sto film e non ci ha capito un c.a.zz.o... SVEGIATI, il film è fatto volutamente così. esagerato, sopra le righe e parodistico! Possibile che non te ne sia reso conto?
P.S.: gli infetti (perchè, per l'ennesima volta che lo ripeto, non sono zombi) sono fatti benissimo e gli effetti speciali ARTIGIANALI ottimi! Se non ti piace la VERA arte effettistica (perchè è solo questa) tornati a vedere quelle porcate di pellicole con robaccia computerizzata, finta da fare schifo e senz'anima!!!
Spotify  19/07/2013 16:07:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sinceramente non amo molto la roba computerizzata e preferisco gli horror anni 70-80 ma questo film lo giudico eccessivamente stupido !!! Poi non mi ha coinvolto e cosa ci possiamo fare??? Comunque modera i toni e se un commento mio non lo gradisci esprimiti in maniera più calma. Leggiti cosa ti ho risposto nel commento su predator 2.
Torok_Troll  19/07/2013 14:55:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu sei l'unico (o uno dei pochi) imbecille che ha visto 'sto film e non ci ha capito un c.a.zz.o... SVEGIATI, il film è fatto volutamente così. esagerato, sopra le righe e parodistico! Possibile che non te ne sia reso conto?