GRINDHOUSE - PLANET TERROR regia di Robert Rodriguez

Son Goku     10 / 10  21/02/2013 00:28:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Signori è signori, il film violento per eccellenza... un capolavoro coi controc0glioni... la violenza fatta film... sgranate gli occhi e fatevi dei rasponi a 12 mani... vi presento Planet Terror. Una sceneggiatura favolosa e divertentissima, attori (che quel grandissimo figlio di putt@na di Robert Rodrigue ha scelto) che sono perfetti per ogni ruolo, una regia che dire impeccabile è un insulto. Guardatelo, guardatelo, guardatelo e ri-guardatelo non 100 volte, non 1000 volte, ma 1000000 di volte. Un mega super extra CULT... ovviamente per me.
scantia  21/02/2013 00:47:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Signori é signori, il capolavoro dei capolavori, la violenza fatta persona, la c@zzata più grande del mondo, un film violentissimissimo... Ladies and Gantleman: PLANET TERROR!!!!!!!!!!!!!!!!!. Questo film é veramente D-I-S-G-U-S-T-O-S-O, nel vero senzo della parola. Alla prima visione me ne innamorai subito. Tutto quanto e da Oscar, sopratutto i titoli di testa, con quel R:I:P ( Rodriguez International Pictures)"
EmVallo95 @ 12/01/2012 15:48:52

Vallo/Goku, che ti piacciono Tarantino e i suoi amici si è capito, ora però prendile quelle medicine per la schizofrenia, dai!
Son Goku  21/02/2013 17:57:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Me lo aspettavo, che prima o poi qualcuno mi avrebbe risposto. Però credevo che la risposta fosse costruttiva, invece di offensiva. EmVallo95 ormai è un profilo morto e sepolto, mi comportavo malissimo. Con Son Goku mi sto comportando benissimo. Chiesi pure scusa nella mia recensione La Passione di Cristo. Ora la mia domanda è lecita...perchè mi dici questo?. Mi piace Tarantino e Rodriguez, e allora?. Ti da fastidio?. La volete smettere tutti quanti ogni volta di mettere in mezzo il mio vecchio profilo?.