GRINDHOUSE - PLANET TERROR regia di Robert Rodriguez

YourBestEnemy     3½ / 10  31/01/2010 14:44:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ora, non voglio essere linciata ma, modestamente, non capisco la genialità di Tarantino...Io non amo i film di Tarantino da Kill Bill a Grindhouse. Ho visto Grindhouse in tv quest'estate e, dopo essermi addormentata guardando A prova di morte, sono riuscita a vedere Planet Terror fino alla fine anche se ho perso l'interesse a metà film. Per me è un film senza capo nè coda sinceramente, fatto solo per far scorrere litri di sangue inutilmente.
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  06/02/2010 19:07:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
su su, non ti preoccupare. c'è sempre new moon :)
Son Goku  25/05/2012 15:41:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
State sparando stupidaggini inutilmente. L'idea e stata di rodriguez. Tarantino spronato dall'amico si e deciso a partecipare. Tarantino inizialmente voleva fare un Horror puro con Samuel L. Jackson nella parte di un fantasma. Ma poi e uscito fuori l'idea della macchina a prova di morte. Perciò tutta questa operazione e mente di Rodriguez.
leonida94  31/01/2010 15:06:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... che poi mi chiedo cosa c'entra Tarantino ??
E' Rodriguez il regista !
YourBestEnemy  31/01/2010 16:39:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì beh l'idea di Grindhouse è tutta opera di Tarantino, poi il fatto che Planet Terror l'abbia diretto Rodriguez non c'entra. L'idea è di Tarantino in ogni caso.
leonida94  31/01/2010 19:22:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non diciamo scemenze. Tarantino è stato il primo ad avere l'idea geniale di omaggiare nel film le "Grindhouse".
Ma il film "Planet terror" è stato scritto e diretto da Rodriguez, Tarantino non c'entra nulla con questo capitolo.
YourBestEnemy  31/01/2010 21:36:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè errore mio xD Sinceramente me ne sono accorta dopo =P
leonida94  31/01/2010 21:50:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'avevo capito : D