GRINDHOUSE - PLANET TERROR regia di Robert Rodriguez

Cuoreimpavido     2 / 10  21/12/2008 14:19:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oddio che brutto sto film, è orrendooo e sembra di giocare a space invaders o altri videogame simili, scene skifose, bruttissime, recitazione pessima e svolgimento del film stupido... ho capito che è un horro demenziale ma è anche un'emerita ***** !!! 1 punto in piu solo perche in certi pezzi fa ridere
inferiore  29/12/2008 03:31:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo di non ridere così tanto dai tempi di NanD, il tuo commento è da incorniciare, davvero!
Magari l'intento del regista è proprio quello, è uno splatter, vatti a vedere un bel film di Richard Gere và. ;-)
Cuoreimpavido  06/01/2009 22:55:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me ha fatto schifo che devo dirti, l'ho visto ed e' una totale schifezza !!! non fa ridere, e certe scene sono cosi stupide da cambiare canale, sara' stato uno splatter o quello che vuoi ma a me non e' piaciuto...
BrundleFly  12/03/2009 19:07:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rispetto assolutamente il fatto che possa non esserti piaciuto, perchè è un genere che non piace a tutti, ma l'intento del regista era proprio quello di ricreare un film della "Grindhouse", che erano film degli anni '70 a basso budjet, definiti anche di "serie Z", che erano perlopiù splatter, costituiti da trame stupide e recitazoni pessime.