GRINDHOUSE - PLANET TERROR regia di Robert Rodriguez

Gabriele333     4 / 10  17/11/2007 02:46:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è un film di Tarantino, ma nel senso che Tarantino manco l'ha visto sto film, nè tantomeno ha dato una mano a rodriguez x farlo, con l'eccezione del trailer iniziale (davvero esilarante!); tutto il resto è piatto banale e scontato. Non è il trash o il fatto che sia un film di serie B che da fastidio, ma quanto il fatto ke è un film di serie B fatto male (al contrario di death proof)
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  20/11/2007 14:54:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah... il tuo commento è tutt'altro che illuminante..... le parole "piatto, banale e scontato" come dici tu non hanno rilevanza per questa pellicola, il film và oltre il trash, và oltre il concetto di B movie.... è esilarante e geniale.... ma soprattutto và oltre la tua mente... forse è questo il vero problema.
Da&Le'  22/11/2007 09:42:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io mi trovo d'accordo con jason è oltre il trash, ha stile nella sua stranezza e credibilità nei suoi scleri.
un film banale e trash lo si può dire di Undead o death proof ma secondo me con planet terror hanno realizzato un qualcosa che ha superato anche l'Armata delle Tenebre
Stewie  21/11/2007 00:31:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e già....banale! bah......