GRINDHOUSE - PLANET TERROR regia di Robert Rodriguez

641660     6 / 10  04/11/2007 16:05:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certe cose mi lasciano perplesso, un genere a parte. Un action-horror-splatter-bmovie. Non è proprio il mio genere, non so che dire.
Da&Le'  08/11/2007 00:31:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io vi ucciderò tutti
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  08/11/2007 05:39:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti prego comincia da me !
Invia una mail all'autore del commento Aliena  04/11/2007 16:20:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la solita mezza sega che non capisce un cazzetto barzotto di cinema

641660  10/11/2007 14:36:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1. Io non capisco un cazzetto di cinema?
Meno chiacchere e più fatti. Dammi lezioni private no?!? :P
Di0 quanto imparerei...

2. Non capisci un cazzetto barzotto? BARZOTTO?!?Che vuol dire BARZOTTO?
La storia narra delle brioschine di papà barzetti il cui nome venne storpiato da Elio in sfacciottini di papà barzotti...

3. Te la risparmio...
Invia una mail all'autore del commento Aliena  13/11/2007 09:54:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1. ma pagando si può avere tanto
magari non tutto

2. barzotto, maddai il pene barzotto
è quando sta tra l'erezione e l'indifferenza

3. avresti dovuto saperlo
o il tuo piselllino non conosce mezze misure?
(uahaha che battutona)

Invia una mail all'autore del commento Caio  06/11/2007 01:15:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La solita presuntuosetta con la bocca ancora sporca di latte che si eleva a guida spirituale! Rimanere interdetti di fronte ad una pellicola come grindhouse è del tutto lecito...apprezzabile il buon senso di dare un sei ad un film che ha lasciato perplessi.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  09/11/2007 11:51:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si infatti ciao
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  06/11/2007 09:45:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uh...Di0 mio dammi la forza di resistere alla tentazione di lanciarmi in una battuta di una grevità indicibile...

Invia una mail all'autore del commento Caio  07/11/2007 01:38:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lasciati andare
641660  10/11/2007 14:13:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...POVCO!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  07/11/2007 23:00:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccoli i soliti sapientoni che si impicciano dei fatti degli altri,uno non può neanche fare una scorreggia che subito la gestapo ti mette alla gogna,anzi ma quale gestapo sembrano più le sorelle bandiera ,ma non da vive... le loro carcasse!

Invia una mail all'autore del commento cash  07/11/2007 10:45:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco caio, l'uomo che non perde occasione di perdere un'occasione (rif.)
Invia una mail all'autore del commento Caio  07/11/2007 19:40:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci penso proprio!