GRINDHOUSE - PLANET TERROR regia di Robert Rodriguez

AKIRA KUROSAWA     9 / 10  03/11/2007 15:11:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il trionfo dello trash-splatter in un film fantastico, divertente, pazzo ,malato , geniale..
meglio per me di dal tramonto all alba e con questo dico tt , uno dei migliori film degli ultimi anni , semplicemente fantastico..effetti gore da paura..
tuttavia lo ritengo leggermente inferiore in confronto a prova di morte di tarantino..
splendido cameo di quentin
splendido e geniale
the saint  27/12/2007 14:01:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si... uno dei migliori film degli ultimi anni... addirittura del secolo arriverei a dire.... akira akira mi fai il professorino sui filmoni e poi ti piacciono ste schifezze??? maddai... ormai non ho più aggettivi x te gli unici che mi vengono stanno tra le tue parole del commento : (stanno tra divertente e geniale................)
AKIRA KUROSAWA  27/12/2007 14:57:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu sei fuori..visto che nn ti fidi dei miei giudizi hai per caso nota togli altri esperti del sito(cash su tt) cos hanno detto di sto film?? povero scemo che nn sei altro....
Tom24  04/12/2007 14:24:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(curiosità) scusa che parte ha fatto tarantino nel film?