GRINDHOUSE - PLANET TERROR regia di Robert Rodriguez

Invia una mail all'autore del commento stuntman bob     9½ / 10  24/10/2007 18:12:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A mio parere planet terror, capolavoro assoluto, è il film che incarna di più lo stile di rodriguez con quello del mitico tarantino, visibile al di là della sua presenza nel cast. Non passano inosservate le interpretazioni magistrali degli attori tra cui spicca Rose Mc Gowan molto diversa dalla finta bionda che abbiamo visto in DEATH PROOF, un pò superficiale la presenza di Bruce Willis ma non è certo la prima volta, (guardate 4 rooms) l azione non manca di sicuro, i ritmi sono sostenuti, lo splatter è d obbligo, si poteva fare di meglio per la colonna sonora, la sceneggiatura si addice come anche la pellicola usurata al genere grindhouse,la storia è piuttosto semplice ma direi che nessuno si aspettava una trama complicata, oltre a questo non dò voto 10 solo perchè......avete visto Hell Rey nel finale?Mi è dispiaciuto, grande rodriguez
AKIRA KUROSAWA  24/10/2007 18:14:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei grande albert