GRINDHOUSE - PLANET TERROR regia di Robert Rodriguez

peter-ray     1 / 10  20/10/2007 22:17:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Decisamente Trash, ...molto ma molto trash, spazzatura vera. Credo sia il peggior prodotto cinematografico in assoluto. Sono ore che sto cercando di capire se hjo mai visto un film più brutto di questo e non ne ho trovati. Credo che Tarantino debba cambiare mestiere, con Pulp Fiction gli detto solamente ****. Scene splatter senza senso, dovevano farmi schifo? o Paura? Macchè sono quasi comiche, era più credibile il video splatter di Robbie Williams (ora non ricordo il titolo del brano), solo che quello durabva 5 minuti, questo invece sono un concentrato di due ore circa di baggianate una dietro l'altra.
Crystal  25/10/2007 14:43:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un consiglio, non perdere nemmeno tempo a rispondere a questa gente che di cinema non ne capisce una mazza. Questo film, come hai detto tu, è pura spazzatura. Lascia stare, non ne vale la pena.
Invia una mail all'autore del commento cash  25/10/2007 18:52:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vale la pena girarli invece. perchè danno occasione di commentare a gente come te che ha capito tutto sul cinema, ma è troppo impegnata a fare il quaquaraqà per spiegarlo a noi.
kubrickforever  25/10/2007 16:50:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah beh è arrivato l'espertone...
Invia una mail all'autore del commento Aliena  04/11/2007 16:10:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si infatti
non abbassarti a confrontare idee
non far esistere discussioni creative
non testare la tua opione con altre per vedere se effettivamente hai ragione

complimenti per il consiglione
rox special  25/10/2007 21:14:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi fai un autografo? ho sempre sognato di conoscere dal vivo un critico cinematografico
Invia una mail all'autore del commento Aliena  04/11/2007 16:07:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dove lo vuoi?
Invia una mail all'autore del commento Aliena  21/10/2007 18:15:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma infatti è comico

rox special  21/10/2007 20:29:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma lui mi sa che non l'ha capito...era convinto di spaventarsi
peter-ray  21/10/2007 22:36:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poco importa se è di Tarantino o di Rodriguez l'idea di dividere in due parti il film è comunque di Tarantino come suo credo sia il soggetto di entrambi i film. Sta di fatto che non siamo alò Drive in dove puoi fare il gioco di interscambiare i film e comunque resto dell'idea che è un genere di trash ridicolo.
rox special  22/10/2007 19:45:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco. Adesso puoi tradurre cortesemente cosa hai scritto?
peter-ray  25/10/2007 17:04:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se leggi il commento del recensore capirai quello che era l'intento dei 2 film che ripeto, dal mio punto di vista è stato del tutto un fallimneto. E' una mia opinione, Voi fate pure quello che volete

VincentVega1  23/10/2007 11:01:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusami ma sei abbastanza idiota!
Invia una mail all'autore del commento cash  23/10/2007 13:50:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film è comunque di tarantino?
interscambiare i film?
rox special  21/10/2007 10:57:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco un altro che non ha capito un *****! scommett che ti aspettavi un film horror vero?
peter-ray  25/10/2007 21:30:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok Ragazzi il mio voto finale per Planet Terror è sempre 1 ma ho un annuncio da fare. Ho appena visto Grindhouse a prova di morte, per la prima mezz'ora due palle così, sembrava di assistere ad un uscita di 4 galline con argomenti futili e insignificatnti, poi c'è la svolta con l'entrata di Kurt Russell e ha cominciato ad interessarmi ma ancora troppo lento per catturare la mia attenzione. Poi c'è il colpo di scena (anche se scontato) del pazzo che aveva pianificato tutto fin dal principio da classico Serial Killer, la seconda metà del film sembra che deve succedere la stessa cosa e invece c'è iltotale capovolgimento della storia. Non che sia stato geniale come sostengono in molti, ma il risultato è stata una grossa risata. Devo dire che alla fine mi ha divertito molto e se era questo l'intento ci è riuscito benissimo. Sono un pò confuso ma sono sicuro che voterò per un 8 a Grindhouse - a prova di morte. Se riusciva l'intento di farli uscire contemporaneamente nelle sale come era da progetto iniziale (due spettacoli contemporaneamente al prezzo di un biglietto) forse mi sarei ricreduto anche su questo.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  04/11/2007 16:11:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
invece a me quel film m'ha annoiato un casino
alla fine era una formula un po' rindondante
invece in planet terror capita di tutto
o no?
peter-ray  08/11/2007 15:25:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma è uan carambola di caz+ate! almeno quello tenta narrare una storia
Invia una mail all'autore del commento goat  21/10/2007 02:21:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo sai che non è di tarantino, vero?
gerardo  21/10/2007 13:53:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
manco a vedere i titoli di testa e di coda... è proprio vero che gli italiani leggono poco.