GRINDHOUSE - PLANET TERROR regia di Robert Rodriguez

claudio54     3 / 10  16/10/2007 20:08:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eppure deve esserci un momento in cui il mondo è diventato idiota.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  19/10/2007 01:22:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esattamente lo stesso in cui quarto potere non è stato riconosciuto da subito come capolavoro incommensurabile quale è

vale a dire nel 1941
julian  26/10/2007 18:02:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stai attento Claudio... qui appena si tocca un film in cui c'è la mano di Tarantino addio...
Pare proprio che ogni cosa che faccia quell'uomo sia indiscutibilmente un capolavoro.
rox special  26/10/2007 20:12:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è il fatto che si tocchi un film di tarantino. Ciò che rompe e che uno non sa scrivere commenti senza offendere. In sostanza Claudio ha definito idioti tutti quelli che hanno apprezzato sto film...
Invia una mail all'autore del commento cash  16/10/2007 20:18:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prova a controllare la tua data di nascita.
Finaldestinatio  16/10/2007 22:32:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
corrisponde
Constantine  18/10/2007 00:27:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Confermato.
HATEBREEDER  16/10/2007 20:20:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
magari una decina di minuti fa.
Invia una mail all'autore del commento cash  16/10/2007 20:27:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nato oggi; lo sospettavo.
Finaldestinatio  16/10/2007 22:35:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mare mare...
Vuliss' che tu fuss' nu lione...
che scegness' an terra anferoci'
acchiappass' an canna st' 4 ignurantun'
e ci faciss' ittà l'acit'
moffetta85  17/10/2007 00:10:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
siamo entrati nell U.E, siamo un paese globalizzato ma esiste ancora una parte della povera italia che non sa parlare l'italiano.....ragazzi siamo nel 2007 qui la lingua mondiale sta diventando l'iglese e voi parlate ancora sta sottospecie di dialetto ibrido unno....parola d'oridne: EVOLVERSI
kubrickforever  17/10/2007 10:59:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Preferisco chi parla il dialetto, almeno appartiene alle proprie radici. L'inglese invece...non c'entra un ***** con l'Italia e gli italiani.
Invia una mail all'autore del commento cash  17/10/2007 11:05:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a parte il pensiero profondo quanto una pozzanghera prosciugata, che c'entra l'unno col napoletano?

ehi, guarda che la parola d'ordine vale anche (e soprattutto) per te, ne' (oh, m'è scappato un piemontesismo).
Finaldestinatio  19/10/2007 23:35:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
we bello, non è napoletano è terracinese. a proposito
UN SALUTO A TUTTA TERRACINA...
MITICA
Invia una mail all'autore del commento cash  20/10/2007 11:43:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, sempre terronese è.
Finaldestinatio  20/10/2007 14:18:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bella cumpà, a me m'è cumpare chi m'ha battezzà :)
moffetta85  17/10/2007 12:05:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma daiii!!!!!

vorrai mica paragonarmi una minuscola cadenza in slang piemontese con una intera frase in cirillico antico??
Invia una mail all'autore del commento cash  17/10/2007 12:17:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti, sono molto triste; ho appena appreso che DeMagistris ha ricevuto un plico con una pallottola e un foglio con su scritto "il prossimo è per te". Non sei felice che scrivono in italiano addirittura a catanzaro?
moffetta85  17/10/2007 13:31:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
0_o sicuro? i miei sondaggi istat mi informano che a catanzaro non hanno ancora imparato a camminare eretti,figuariamo a scrivere
rox special  17/10/2007 20:19:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhe a dire il vero a Catanzaro c'erano i greci e la cultura italiaca è partita proprio da lì. Vista la tua ignoranza presumo che tu non sia di catanzaro...
moffetta85  17/10/2007 20:33:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la cultura italica è partita da catanzaro.....per migrare al nord :) come fanno tutte le cose che stanno al sud :) :)

di greco a catanzaro è rimasto veramete poco,avete tanto di africano però
Satyr  17/10/2007 21:58:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu sei davvero un'idiota.
moffetta85  17/10/2007 22:18:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no solo leghista
Harpo  18/10/2007 00:48:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, solo cerebroleso.

moffetta85  18/10/2007 13:36:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ovvio che sono demente!!!

mi sono rovianato il cervello di caffè per riuscire a vedere fino alla fine 2001 odissea nello spazio per poi giungere alla ovvia conclusione che era molto meglio transformers :)

quadruplo  18/10/2007 14:59:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quindi sei diventato leghista dopo esserti rovinato il cervello..tutto torna
Angle  18/10/2007 15:28:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

gerardo  19/10/2007 12:08:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il caffé non ha fatto effetto. Nemmeno la visione del monolito ti ha dato l'intelligenza.
Bathory  19/10/2007 17:05:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi fai solo pena..***** leghista (e bannatemi pure)..tu e quel ritardato di Bossi (le mie preghiere hanno avuto buon esito)
Angle  22/10/2007 16:37:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusami tanto ma sei uno stupido.
Invia una mail all'autore del commento cash  18/10/2007 13:23:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le due cose non si escludono a vicenda.
moffetta85  18/10/2007 13:40:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cortesemente evitiamo il discorso politica ma sopratutto evitiamo la parola o qualsiasi altro commento che faccia intendere la tendenza alla SINISTRA (oddio mi viene il vomito)....rimaniamo in tema "film storti"
Angle  18/10/2007 14:36:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche io sono del nord, anche io ho le mie idee precise politicamente parlando, ma non sopporto che gentaglia come te, con atteggiamenti simili, rischi di far passare l'idea generica, che le persone del nord siano talmente ignoranti.
Rivedi ciò che hai scritto lasciando stare insulti e inesattezze gratuite, ti accorgerai della tua precaria intelligenza.

moffetta85  18/10/2007 20:43:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi ma saremo ben liberi di pensarla tutti come cacchio ci pare.....uno che mi parla in napoletano stretto non mi entusiasma particolarmente, questo non è simbolo di ignoranza,solo di una lunga serie di eventi che hanno portato la gente come me ( alle elezioni siamo risultati circa il 49% del paese,gli altri sono compagni tuoi) a non sviluppare particolare simpatia nei loro confronti.

fai pure il nordico aperto quanto vuoi,basata che li ospiti a casa tua
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  18/10/2007 20:50:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finchè si scherza si scherza, ed io stesso sono solito ironizzare su tutto, ma non permetto affermazioni di stampo razzista qui dentro.
Non mi piace poi che si strumentalizino le cifre; il 49% rappresenta l'elettorato di centro-destra, di cui la lega (l'unico dei partiti della coalizione con ideologie "vagamente" razziste) ha portato a casa il 2%, vuoto per pieno. Ognuno è liberissimo di pensare ciò che vuole, ma cerchiamo di non arrivare alle meschinità o alle apologie di reato.
Grazie.
moffetta85  18/10/2007 22:03:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che apologie di reato!!!

poi vorrei ricordarti che la lega paragonata al mio buon vecchio Fini (il fini dei tempi d'oro), forza nuova o fiamma tricolore è leggeremente meno razzista (poi è sbagliato parlare di razzismo,indica solo un problema che tutta l'italia del lavoro sente)

chiusa parentesi,chiusa discussione,mica che ti parte qualche altro sclero dovuto a delirio di onnipotenza
Invia una mail all'autore del commento cash  19/10/2007 00:18:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la tua lega in 5 anni di governo ha risolto il problema delle immagrazioni, vero? Non mi risulta. eppure avevate 2 ministri.
poi l'italia del lavoro; le industrie del nord est campano soprattutto grazie al lavoro di extracomnitari sottopagati, non credo proprio converrebbe loro mandarli a casa.
Angle  19/10/2007 16:17:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi piacerebbe ribattere sul discorso immigrati, ma sono sicuro che anche tu, come me, preferisci parlare solo di cinema vero?

Invia una mail all'autore del commento cash  19/10/2007 16:45:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ribatti pure liberamente, tanto mi avrai già schedato come comunista nemico della patria e filo -gitano...
Angle  22/10/2007 07:02:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
assolutamente no cash...non ribatto perchè non voglio cadere in discorsi che col cinema c'entrano davvero poco...
in più nei pochi tuoi commenti che ho letto mi sembri in gamba quindi perchè dovrei provare astio?
moffetta85  19/10/2007 17:14:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
duuunque......la nostra lega non risolve il problema dell'immigrazione perchè c'è gente come te che vota prodi,molto semplice, se voti gente che afferma "l'italia sarà il centro di smistamento della cina,siamo un paese aperto e pronto allo scambio con ogni cultura" risulta ovvio che noi non possiamo altro che prendercelo nel **** in tutti i sensi, per quanto riguarda gli extracomunitari sottopagati, chiedi sempre al tuo amico prodi quanto costa ad una ditta fare un contratto regolare (pagare dipendente,tfr,fondo pensione,malattia,100000 tasse da pagare sul quel singolo soggetto) tristemente non ci sono solo extracomunitari che lavorano in nero ma anche gente normale, il lavoro sottopagato esiste al sud, dove abbiamo fior fior di mafiosi che sfruttano la gente e si mangiano i NOSTRI soldi (per quanti anni abbiamo mandato giù soldi alla cassa del meridione???) .
Poi rimanendo in tema, sempre il tuo caro amico ha parlato della "flessibilità" del lavoro, nessuno è più specializzato,tutti devono essere pronti alle innovazioni di mercato e al conseguente adattamento a quest'ultimo, ora noi che ci facciamo un mazzo tanto a scuola per arrivare alla laurea di 5 anni veniamo assunti con contratti a tempo (se dio vuole io ho beccato subito il posto fisso) e pagati massimo massimo 1000e al mese, loro che non hanno niente per entrare in una business unit specifica è ovvio che vengano inseriti in posti poco qualficati con relativo scarso salario.

Quindi, zitto e ciccia. Sei liberissimo di sparare altri insulti a raffica,ma sulle cose serie evita
rox special  19/10/2007 18:29:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parli come se la mafia ci fosse solo al sud...lo sai vero che i mafiosi, il pizzo e tutte quelle altre cose esistono anche da voi al nord si?
Invia una mail all'autore del commento cash  20/10/2007 11:41:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedo che hai scatenato l'avvocato jelli, e vedo anche se parli muovendo la bocca e scrivi muovendo i ditini senza che la corteccia cerebrale comunichi con gli organi superiori. Probabilmente non pervenuti.
Vedo che mi hai già catalogato come prodiano di ferro se nza che io abbai espresso alcunchè in merito, come indice della tue argomentazioni da celodurista.
Entriamo nel merito. Siete stati al governo per % anni, un'intera legislatura. Mai successo in italia, soprattutto con una maggioranza bulgara incredibile. Desta infatti sconcerto che siate ricorsi al voto di fiducia moltissime volte, con tutti quri deputati e senatori dalla vostra.
Avevate 2 ministri, calderoli e castelli. Anzi tre, considerando tremonti.
E di chi è la colpa se non siete riusciti a far nulla, se non peggiorando le cose con la bossi fini, un alegge che l'UE irride ogni volta ch ese ne ricorda? la col'a è "di gente come me che vota prodi". Geniale; siete stati al governo dal 2001 al 2006 e la colpa è mia che, al massimo, prodi l'ho votato dopo e non prima. Ma sorvoliamo.
Ti secca essere precario? ti secca andare all'università e poi prendere 1000 euro al mese? bene; i colpevoli sono maroni (la legge 30 è sua) e Tremonti, colui che non ha applicato nessun controllo sull'euro. Ciascuno ha fatto ciò che ha voluto in quegli anni, e la colpa per te è ovviamente di Prodi che ci ha fatti entrare nell'euro. Non di tremonti che, da perfetto antieuropeista ha tentato di screditarlo in ogni maniera lasciando che le cose andassero a muzzo. Ti ricordo che Fini ne pretese le dimissioni. Ma sorvoliamo.
Poi lascia perdere il discorso tasse, davvero. A parte che dubito pagherai mai qualcosa allo stato, nel nord est c'è un evasione indegna e incontrollata. Ci sono poveri ******* imprenditori dalle vostre che sono onesti e che devono sobbarcarsi anche le tasse che altri non pagano. Forse non te l'hanno mai detto, ma le tasse sono alte perchè le pagano un pochi. ma sorvoliamo.

Detto questo, probabilmente pensi di aver infilato una dietro l'altra delle frasette che dovrebbero far star zitti tutti quanti e perfino farci scappare a gambe levate. Funzionerà con alcuni dei tuoi amichetti, e non voglio nemmeno immaginare quanto possano essere deficienti, per riuscire a farsi vincere dalle tue risibili argomentazioni da opinionista di autogrill, con aromacaffè nella mano destra e dan brown nella sinistra. E nel cervello, un ***** di niente.

PS: in 5 anni non avete fatto nulla per la mafia, tranen che agevolarla.
E pensa alle mafie che ti son più vicino geograficamente; il vostro capo di coalizione ne sa qualcosa.
moffetta85  20/10/2007 12:54:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok,volendo possiamo dedicare una pagina intera alle bufalate che hai scritto,ma ripeto,sono qui per commentare film e non per parlare con gente di sinistra.

Ps mi è nadata di lusso che non ho un lavoro precario da 1000e al mese altrimenti ciao alfa
Invia una mail all'autore del commento cash  20/10/2007 12:58:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo, non rispondere alle mie "bufale".
vedi? non sai un *****, s*****tti come un pirla qualunque con l'alfa.
non esprimi un *****, basta qualche riga a farti scappare come il vigliacchetto figlio di papà che sei; leghista fuori e terrone del ***** tutto dentro.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  19/10/2007 17:49:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Facciamo il gioco della cognizione di causa? Dai, è divertente: ognuno parla solo di ciò che sa, e lo fa con estrema cognizione di causa. Ora vedi, io magari due o tre cose le so sugli ortaggi che hai così baldanzosamente gettato nel calderone del Pressapochismo, ma non è mia abitudine confrontarmi con chi, nel migliore dei casi, non ha contezza dei propri argomenti.
moffetta85  19/10/2007 18:21:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
facciamolo pure. Io personalemente posso raccontartela lunga essendo nella ricerca personale, mi hanno anche insegnato a parlare senza troppi giri di parole. Quello lo lasciamo fare ai politici
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  19/10/2007 19:05:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene, ragazzino, io invece sono nel mondo della Legge, ed a me hanno insegnato a parlare solo se in possesso di argomenti e solo dopo aver preso contezza di ciò di cui si parla.
Detto ciò, vado ad argomentare le tue affermazioni di cui sopra; nel farlo traccerò un solco, dal quale ti prego di non fuoriuscire, se pretendi di affrontare uno scontro dialettico come crist0 comanda.

1. L'immigrazione è un problema serissimo che non può e non deve essere banalizzato con un caustico "rimandiamoli a casa loro": è un fenomeno legato innanzitutto all'aumento del benessere di un Paese, cui si lega la richiesta di manodopera nei confronti di ceti più bassi: nella prima metà del '900 gli italiani emigravano nelle miniere belghe o olandesi, oppure cercavano la fortuna nel nuovo mondo, dove erano profondamente invisi; poi con il benessere del nord ci fu una crescente richiesta di manodopera meridionale nelle industrie, e così il fenomeno dell'emigrazione è diventato un flusso di cittadini dal sud verso il nord. Oggi che il benessere è diffuso, il fenomeno emigratorio ha ceduto il passo a quello immigratorio, che rende necessario l'afflusso di stranieri in Italia per ricoprire quei posti che i lavoratori italiani non vogliono più occupare.
L'immigrazione è necessaria, e questo lo sa anche Bossi che ha fatto una legge non per proibirla nè per disporre l'abbattimento degli scafisti, ma solo per regolamentarla in maniera nemmeno più stringente, solo inadeguata. Non entro nel merito perchè ne potrei parlare a profusione (ci lavoro da anni con la Bossi-Fini) e perchè non è questa la sede, ma la regolamentazione dell'immigrazione per motivi di lavoro (il clou della riforma) si è rivelkata un completo, totale fallimento.

2. La flessibilità, che piaccia o no, è una necessità nel mondo del lavoro contemporaneo; il punto è il quomodo, non l'an.
Detto ciò, ti sfugge che la causa cui tu addebiti la precarietà è da ricercarsi nella legge biagi, promossa dal governo di centrodestra. per inciso, e prima che tu mi tacci di disonestà intellettuale, io la legge biagi non la demonizzo del tutto, anzi; la trovo comunque un atto coraggioso che si è posto perlomeno il problema, magari peccando nelle soluzioni, ma è un primo passo da implementare e non da distruggere del tutto: circostanza su cui è d'accordo anche l'attuale governo di centrosinistra.

3. In punto alla tua simpatia verso "i meridionali", quante volte sei stato al sud? Cosa sai della realtà meridionale? Con quale arroganza parli di aver visto i TUOI soldi finire nella cassa del mezzogiorno, quando la stessa è stata abolita quasi prima che tu nascessi? Stai parlando per slogan vuoti e demagogici, e le regole della buona dialettica te lo proibiscono., dal momento stesso in cui tu accetti un confronto argomentativo; indi per cui, trovati degli argomenti o abbandona questa farsesca crociata qualunquista.

4. Parli poi delle università e delle lauree, e conseguente abbassamento del livello che porta a scarsità di salari.
Qui ti do ragione.
Sì perchè se veramente le Università la smettessero di pensare ai propri profitti ed al numero di iscritti e si rivolgessero un po' di più alla formazione degli studenti non dovrebbe esistere, nel 2007, gente della tua età che si permettesse di esprimere concetti della vuotezza di quelli che tu continui ad esprimere ritenendoli perfettamente normali, oltretutto in un italiano di un'incertezza sconcertante per uno che ha la tracotanza di ergersi a detentore della verità assoluta sui mali che affliggono il Paese.
moffetta85  19/10/2007 20:30:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....hmmm,avrei parecchio da obbiettare, sai a differenza tua io non ho studiato legge, mi sono fatto 2 palle quadrate sui libri di economia e commercio e posso esporti, senza la tua favoloso dialettica ovviamente, le innumerevoli baggianate da te scrittte.

sul primo punto niente da obbiettare,finchè non hai detto che l'immigrazione è necessaria per riempire i posti di lavoro che la gente non vuole.........abbiamo un tasso di disoccupazione decisamente elevato in italia,un individuo ragiona per trade-off tra vantaggi che si creano in 2 diverse situazioni. Se le alternative sono : stare a casa o andare a fare un misero lavoretto per 5e l'ora stai sicuro che scelgono la seconda opzione, tuttavia se i pochi posti di lavoro sono richiesti da gente disposta a fare lo stesso identico lavoro a 2e noi ditte assumiamo quello che vuole di meno,per un semplice motivo, nel bilancio mensile,nella voce stipendi abbiamo un numerino molto basso.
Non è sottopagare,ma ragionare in termini economico-monetari.

La gente con la flessibilità deve adattarsi a fare qualsiasi cosa,non esistono più i lavori che nessuno vuole,per il semplice motivo che non esiste più la specializzazione!

al sud ci sono stato per uno stage purtroppo,abituato ai miei ritmi novaresi mi sono trovato completamente spaesato !! cose turche, se dalle mie parti ci hanno cresciuto con la teoria dell'impresa organica la è stata imposta la teoria del degenero. Poi io non ho niente contro i meridionali,manco voto lega,il tutto era per provocare, però resto dell'idea che se un paese ha dei problemi (sud in generale) forse deve cambiare mentalità il collettivo.

parlando poi delle università.....caliamo un velo pietoso!! le università si sono adattate al mercato del lavoro, noi veniamo plasmati con la mentalità del manager odierno per riuscire a sopravvivere in una economia globalizzata che varia in continuazione....se io fossi uscito a 18 anni dal mio buon istituto areonautico forse adesso lavorerei per mcdonalds. Penso che tutti gli atenei d'italia forniscano mezzi concreti per collocarsi nel mondo del lavoro NB lavorano con la metà dei fondi di 20anni fa, il doppio delle persone

Ps: tanto di cappello al tuo modo di scrivere,preciso al mio libro di diritto commerciale,scritto perfetto ma zeppo di incoerenze.

chiudiamo qui la conversazione perchè possiamo andare avanti all'infinito

Invia una mail all'autore del commento cash  20/10/2007 11:48:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"chiudiamo qui la conversazione perchè possiamo andare avanti all'infinito"

C'è un solo modo per chiudere, che è questo.
Siete stai al governo 5 anni di fila, ben rappresentati. Non avete fatto nulla, avete pappato da roma ladrona quanto gli altri, siete coinvolti in scalate bancarie e il vostro bossi. NON siete stati efficienti, a casa.
moffetta85  20/10/2007 12:49:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma daaaaaaaaiiiiiiiiiii!!!!

vogliamo farci 4 risate sul vostro attuale governo??
Invia una mail all'autore del commento cash  20/10/2007 13:00:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e chissefrega del "mio" attuale governo? sei sicuro che mi rappresenti?
sei un cretino radiocomandato che funziona a impulsi, tarato sulla frequelza dei deficienti acefali come te. bastache i tuoi capi ti urlino qualcosa e tu sei pronto a ripetere la lezioncica.
bravo!
poi notare la finezza del ragionamento; uno chiede conto delle porcate del quinquennio e tu replichi con "vogliamo farci 4 risate sul vostro attuale governo??".
bravo!
moffetta85  20/10/2007 13:58:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma la smetti di sparare insulti a 0??? perchè il nostro maestro in democrazia adesso non cancella tutta questa conversazione che nulla centra con il film??
ti ripeto, non ho alcuna voglia di continuare questa inutile sfuriata con uno che sbraita come un imbecille da solo.

ma fai un po il cacchio che ti pare, io sinceramente non voglio convincerti di niente, manco so che faccia hai e sopratutto non mi interessa,per gli insulti sul figlio di papà e mazzi vari, bho.....sinceramente ho finito i miei anni universitari,ho un lavoro che mi sono trovato per conto mio e la mia buona alfa spider l'ho presa con i miei sordini......di tutto il resto non mi interessa molto, specialmente di quello che dice uno incontrato in un sito dedicato al cinema....
Invia una mail all'autore del commento Aliena  20/10/2007 18:31:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che bravo ragazzo!
ma
un momento
gli anni universitari (dato che sei dell'85) sarebbero il triennio?
mh
ma senza laurea specialistica quei tre anni valgon men che meno..

non so che hai detto prima ma quest'ultima arringa mi ha commosso
Invia una mail all'autore del commento cash  20/10/2007 14:16:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è che vuoi convincermi di nulla... Non PUOI convincermi di nulla, non hai argomenti. ti sfido a smentirmi.
E non ti preoccupare, 'sta roba sarà cancellata, te l'assicuro.
tanto che rimanga qui alla mercè di tutti o solo fra noi non ha importanza; la figura di ***** te la porti dietro comunque.
Harpo  20/10/2007 14:22:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco cash, l'hai fatto piangere. *****, io che mi stavo pure divertendo ora non potrò più leggere i suoi rigurgiti di imbecillaggine!
Invia una mail all'autore del commento cash  20/10/2007 15:59:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chiedo umilmente scusa... Però la colpa è tua e di hate, e siete 2 *******; me ne avete parlato come una peste che vi perseguita da anni e mi si rompe al primo maneggio, mannaggia.
Harpo  20/10/2007 17:09:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sta zitto, che è solo colpa tua che non riesci manco a giocare con i mongolini.
Invia una mail all'autore del commento cash  20/10/2007 17:28:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che ***** ce devo fà, li fanno in cina adesso...
Harpo  20/10/2007 20:44:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedi, sei un ******** a non votare la lega: con loro, i mongolini, sarebbero solo e rigorosamente made in bergamo.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  21/10/2007 21:07:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che la chiudiamo qui, ma non per timore delle discussioni infinite quanto perchè non sei un contraddittore valido: hai continuato a parlare senza addurre argomenti a sostegno, e questo mi disincentiva decisamente al confronto.
Pazienza, occasione sprecata.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  20/10/2007 18:32:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

allora mi spieghi perchè parli sempre??
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  21/10/2007 21:00:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Shhh, torna in camera tua e smettila di fare la disubbidiente.

Invia una mail all'autore del commento cash  20/10/2007 19:29:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pussa via, sei venuta a disturbare un pacato e pacifico confronto?
Invia una mail all'autore del commento Aliena  21/10/2007 00:52:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si
perchè di là nel forum
ci sta una che mi provoca prurito sotto leascelle
dicendo che plagio wilde
e sparlando dei futuristi

così io vengo qua e mi sfogo sul pupazzo gnappo
jelli
volevo dire jelli
Harpo  18/10/2007 21:16:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dici così solo perchè sei terrone

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  19/10/2007 10:41:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Harpo  19/10/2007 13:58:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Angle  19/10/2007 16:16:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi con il tuo comportamento dove vai a finire? che utenti come rox special ti rispondano generalizzando sul nord e sulla sua gente...mi verrebbe voglia di rispondere al "buon calabrese", ma sei tu ad aver sbagliato...

Guarda che io condivido diverse posizioni della lega, così come ne aborro altre, ma lasciarsi andare a deprovevoli monologhi sul sud è controproducente, sopratutto su un sito dedicato al cinema....

rox special  19/10/2007 18:31:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma se vuoi rispondi pure...basta che eviti di dire cazz.ate come moffetta
Angle  22/10/2007 07:06:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da quello che dici sul nord non meriti risposta, così come non la meritava moffetta...preferisco star fuori da questa discussione...ciao a tutti
rox special  22/10/2007 19:43:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè cosa ho detto...che avete la nebbia? Bhe quello è vero. Al sud non c'è.
Piuttosto dì che non hai argomentazioni che fai più bella figura
Angle  23/10/2007 13:46:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Cazz.0 ma allora è proprio vero che avete solo la nebbia e siete invidiosi!
Vieni al mare giù in calabria ogni tanto che mi sa che lassu vivi da sfig.ato"

Ascolta, io non sono come moffetta quindi cambia quel modo supponente di porti nei miei confronti...ho detto che non voglio discutere e basta, ne avrei di argomentazioni, ma mi spieghi cosa c'entra la politica con Planet Terror? basta non rispondetegli più...

Cosa facciamo? il giochetto: noi abbiamo questo voi avete quello, voi avete quest'altro noi non abbiamo quello...all'asilo lo facevo...

Il nord ha i suoi pregi e i suoi difetti così come il sud. STOP.
rox special  23/10/2007 19:50:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma mi spieghi cos'hai da incazz.arti tanto? sei tu il primo che mi ha tirato in causa citandomi in un messaggio quindi piantala solo...
Concordo solo sull'ultima frase. Per fortuna un'uscita intelligente. Tu che dici di essere leghista prova a spiegare ai tuoi amici (come moffetta) che noi del sud non siamo tutti ignoranti come si pensa...
Angle  24/10/2007 13:30:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Incazz.ato??????forse faresti megli a rileggere i miei commenti e ti accorgerai che sono l'unico a tenere toni bassi per cercare di smorzare le polemiche...

Già che ci sei rivedi pure dove dico che sono della lega...dove l'hai letto???ho detto solo che condivido alcune idee mentre ne condanno altre...non mi sembra esattamente la stessa cosa.

Io so solo che sono fiero di essere del nord, e sopratutto fiero delle mie radici; con questo non ritengo la gente del sud "peggiore", la ritengo semplicemente fortemente diversa, con i suoi pregi ed i suoi difetti...ma questo non deve far di me un razzista altrimenti si strumentalizza tutto, il razzismo non è riconoscersi in una diversità fine a se stessa; il razzismo è disprezzare gente diversa.
Adesso vorrei davvero aver chiarito il mio pensiero sperando di non dover più cadere in simili discussioni che, lasciatemelo dire, sono assai fastidiose.
moffetta85  23/10/2007 23:56:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e che palle essere chiamati continuamente in causa......parlando seriamente,sia con te che con angle la mia frase era del tutto provocatoria ed ironica,piantala li di chiamare in causa angle perchè ovviamente se si parla di cinema non si parla di poltica, le cose si muovo in modo antitetico.....quindi chiudiamo la conversazione ok?

adesso se devi continuare a smarronare che noi abbiamo la nebbia e tu il mare vai pure avanti.....mamma mia che stress
rox special  24/10/2007 17:17:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu sei un cretino allora...cioè prima provochi insultando i meridionali (sarà stata anche una battuta provocatoria e ironica ma letta cosi sullo schermo non si capisce) e poi ti lamenti che qualcuno ti risponda a tono magari spostando l'argomento sulla politica.
Cmq basta. Chiudiamo il discorso. Tanto ormai mi pare di essermi chiarito anche con Angle.
La prossima volta cerca di essere più rispettoso nei confronti degli altri...
moffetta85  24/10/2007 19:38:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa se non ho ancora imparato tutti gli slang del vostro popolo.......ovvio che se uno scrive una mezza filastrocca in napoletano,al buon piemontese può scappargli una battutina.

piantala li di fare il polemico
rox special  24/10/2007 20:43:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
del vostro popolo? filastrocca in napoletano? vedi? è questa tua insopportabile aria da essere superiore che fa incazz.are...comunque se voi piemontesi fate una battutina tutti a dire che facciamo i polemici. Poi se io invece dico che avete la nebbia vi incazz.ate. Bha...
moffetta85  24/10/2007 21:30:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
propongo di piantare una "scure" di guerra. Noi ci teniamo la nebbia, voi il mare e siamo tutti più felici. La smetto con le battutine che dopo un po irritano, ho una collega che viene dalla puglia, lei ha una soglia di sopportazione pari a 0, passa tutto il giorno ad insultarmi la sfotto perchè ogni tanto ha una cadenza leggermente particolare ma la realtà dei fatti è che parla un italiano più pulito del mio :)

rox nun te incazza'
Invia una mail all'autore del commento cash  24/10/2007 21:40:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che strano, tutti passano il giorno ad insultarti.
se tu fossi una persona intelligente ti chiederesti perchè;
purtoppo non lo sei affatto e ti limiti a scriverlo.
moffetta85  25/10/2007 13:24:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mahhh..........cash ascolta,preoccupati della tua vita online,di essere il più figo su sto forum, ti ripeto finchè si parla di critiche sui film allora posso accettare una opinione differente,quando si parla di altro, le cose che dici-scrivi-fai mi scivolano addosso.
Non ti conosco,non so che faccia tu abbia e sinceramente non me ne frega niente di socializzare con una persona come te,quindi se sei così intelligente capirai che non mi va di parlarti e di conseguenza non scrivere cose sul sottoscritto.
Se attacchi tutti in questo modo vuol dire che di fondo sei leggermente insicuro,nella vita pigli solo schiaffi e sei un omuncolo frustrato. Mi spiace,ne prendo atto ma io non posso risolvere i tuoi problemi mio caro cash.

ora hai il buon senso di non rispondermi più visto che io sono così immaturo e tu così intelligente?
anzi fai così mentre io sono giù a lucidare l'alfa carico di immaturità tu scrivi un libro sul "come diventare perfetti seguendomi" , magari poi lo compro e divento come te.....altrimenti non scassarmi più i testicoli

adesso zitto che devo tornare dalla barese a farmi insultare
Invia una mail all'autore del commento cash  25/10/2007 18:58:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un eunuco ha più palle di te, che ti comporti come uan fichetta rigida e tirata. A parte che il primo a dire che non mi frega un ***** di te sono io, quindi non mi rigirare la frittata dopo una settimana di vergogna che hai passato. Sei un vigliacchetto noto, che passa il suo tempo a provocare per poi defilarti dietro un muro di finta tolleranza credibile quanto te.
Un'ultima cosa; non essere così sciocco da terminare i tuoi messaggi con consigli circa il lasciar perdere, non replicare e via dicendo. Se vuoi che non ti prenda a scorregge in faccia come meriti sparisci, defilati, fai il ***** che vuoi. Altrimenti rispondimi, ma evita i pistolotti morali e i consigli ficcateli su per quel **** sfondato, che tanto la strada è bella ampia e ce ne stanno parecchi.
moffetta85  25/10/2007 19:50:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo te cosa devo fare? farmi dare il tuo indirizzo per venirti a pestare? continuare a ribattere con uno che sa solo dire "zitto pirla ho ragione io?".

ti spiego, la mia vita non è insultare la gente su internet,posso risponderti una,due,tre volte massimo poi mi s*****.
Poi non capisco con che termini di raffronto mi giudichi vigliacco?? solo perchè non vado avanti a spararti insulti da elementari in faccia? (ti prendo a scoreggie in faccia? ma quanti anni hai) uno che dice così non è degno neanche di farmi un pompino dai (mi porto alla tua altezza)....

che noia continuare a risponderti oh, ma te nella vita fai solo il paladino della chat di filmscoop?? non hai una vita sociale? una famiglia? magari una ragazza?....no eh........con calma,tanto la strada è bella ampia :)

Invia una mail all'autore del commento cash  26/10/2007 11:17:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prova a farti aiutare da qualcuno che non sia totalmente andicappato come te, e rileggi tutto quello che hai scritto in questo e nell'altro commento.
Prova a farti spiegare come sei entrato tronfio e solenne da razzistello col cervello in pappa, fiero di provocare (che provocassi è stata una tua stupida affermazione).
Poi fatti fare dei disegni su come hai cambiato totalmente direzione, tutto spaurito col gonnellino tremulo e con un accenno davvero fastidioso a morali da intraprendere, come se dovessi dare una pacca sulle spalle sostenendo (dai, su, è finita, ma tu non mi rispondere più, per piacere).
Poi le tue ultime affermazioni modello "non stare qui ad insultarmi, esci e tromba" sono le ultime risorse di un cretino che non ha capito un ***** dalla vita e lo viene a rendere noto pubblicamente. Credi di cassare le discussioni con questi argomentini da cecchi paone, e speri che la gente ci caschi? Questa è la tua ultima spiaggia e tu sei un solenne cretino acefalo. Nella tua ultima spiaggia puoi fare una sola cosa: affogati da solo, ma non prima che ti abbia ****** tutto intorno.
moffetta85  26/10/2007 18:49:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cash lo fai a fette!
Invia una mail all'autore del commento cash  29/10/2007 12:08:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se vuoi te lo taglio trasversalmente, così escono fette più grosse.
Angle  26/10/2007 14:03:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e quando mi ricapita di postare il commento numero 100...

moffetta85  23/10/2007 23:56:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento cash  18/10/2007 14:59:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cortesemente evitiamo anche i pensierini idioti, allora.
Non c'entra nulla la politica o la sinistra, è questione di cerebrolatenza.
kubrickforever  18/10/2007 18:32:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cerebrolatenza...mi piace questa parola. Grazie cash, ne farò buon uso.
quadruplo  18/10/2007 14:58:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appunto
Angle  18/10/2007 15:00:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

rox special  18/10/2007 21:27:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cazz.0 ma allora è proprio vero che avete solo la nebbia e siete invidiosi!
Vieni al mare giù in calabria ogni tanto che mi sa che lassu vivi da sfig.ato
moffetta85  18/10/2007 21:54:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che mare in calabria.....al massimo idroscalo o Rimini,poi sul vivere da s****to lassu o_0 avrei da obbiettare

rox special  19/10/2007 11:22:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bello idroscalo o rimini...con le alghe tossiche è proprio un divertimento allucinante.
Da come scrivi invece mi sembra che vivi da sfig.ato...
kubrickforever  18/10/2007 10:21:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che affermazione del *****.
Finaldestinatio  19/10/2007 23:33:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pffff AH AH AH AH sei troppo forte! grandissimo!!!!
Invia una mail all'autore del commento cash  20/10/2007 11:44:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non hai studiato nulla. Da leghista devi vedere nell'UE un tuo acerrimo nemico. Devi chiamarla come i tuoi ispiratori di saggezza, ovvero "forcolandia", e quando dovessi capitare al parlamento europeo devi dire che col tricolore ti pulisci il ****.
Vedi? Non mi studiano.
kubrickforever  20/10/2007 13:12:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che facciamo? lo rimandiamo a settembre o a ripetizioni private?
Invia una mail all'autore del commento cash  20/10/2007 13:14:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io lo rimanderei affan****.
è adatto allo scopo, il suo ruolo sociale.
gerardo  20/10/2007 22:59:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu sei l'estrema conseguenza della mutazione antropologica degli italiani, di cui parlava Pasolini fin dai primi anni '70. Evolversi è il tuo monito. Ma sei diventato l'aberrazione dell'evoluzione. Un prodotto omologato, privo d'identità, spersonalizzato a tal punto da provare disprezzo per le identità altrui.
E leggendo il tuo disprezzo per i dialetti, soprattutto quelli meridionali, e per la "povera Italia" riflettevo proprio sulle opere di Pasolini, friulano nato a Bologna, che parla con accento bolognese, ma scrive le sue prime poesie nella lingua "madre" (e della madre) friulana, si trasferisce a Roma e scrive due romanzi utilizzando lo "slang" delle borgate romane, e diventa regista e gira per l'Italia a raccogliere interviste tra la gente più umile di ogni regione anche per il piacere del plurilinguismo.
Ecco, il piacere della musicalità, della fonetica di una lingua altra dalla tua, il piacere della parola - e del suo significato - che si modifica nel territorio, tutto questo tu non l'hai. Che persona triste!
Crystal  25/10/2007 14:44:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto idiota...
peppe87  17/10/2007 20:01:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
deviii morire !!!
deviii morire !!!!
peter-ray  26/10/2007 16:44:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma mi spiegate cosa ***** centra tutto questo sfogo razzista con il film?
moffetta85  16/10/2007 20:56:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
magari il 3 è leggermete esagerato, anche l'insulto è poco motivato, penso che la farse sia dovuta al fatto che sto film è iperosannato pur trattandosi di una mezza porcheria.