GRINDHOUSE - PLANET TERROR regia di Robert Rodriguez

style     8 / 10  10/10/2007 20:59:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era da un bel po' di tempo che non uscivo dal cinema "gasato", finalmente un film caXXaro fatto bene!!

Si parte alla grande con uno dei trailer più spassosi che abbia mai visto (e pensare che prima del film hanno trasmesso quello de "Resident Evil 3" e quello di Dario Argento: patetici....), appurato che Machete diventa Mito assoluto in soli 5 minuti, si passa al film:
un susseguirsi di caXXate, culi, tette, arti mozzati, sbudellamenti e esplosioni: si può chiedere di meglio? Anche i dialoghi sono dementi il che rende questo film prossimo al capolavoro, giusto qualche calo di ritmo qui e lì, ma sono difetti trascurabili.

Non mi dilungo sulle continue genialate che vengono mostrate a forte velocità, Rodriguez ci sa fare.

Robert batte Quentin 10 a 0, RR non prendendosi troppo sul serio e con tanta umiltà confeziona uno dei film più spassosi che abbia visto quest'anno!
Invia una mail all'autore del commento Diddoddi  12/10/2007 19:31:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a dire il vero proprio quel trailer non era un granchè. Gli altri, tipo Thanksgiving sono moooolto meglio.