GRINDHOUSE - PLANET TERROR regia di Robert Rodriguez

ziotom77     5 / 10  08/10/2007 22:08:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sinceramente tutto sto capolavoro non lo vedo.
è pur vero che rodriguez e tarantino sono amici e mi sta bene che si scambiano favori fra di loro ma fare un film dove tutto mi ricorda tarantino è molto denigrante per un regista valido come rodriguez... la sua personalità dove sta? possibile che solo in sin city (aiutato da frank miller) e in desperado (con la comparsa breve di tarantino) è uscita fuori?
per non parlare della trama poi che non ha ne testa ne coda, mi pare che sia un film fatto giusto per tirare su qualche dollaro.
mi domando se, visto che nemmeno il capitolo di tarantino mi ha entusiasmato, c'era proprio bisogno di girare sti film?

Constantine  10/10/2007 03:37:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che più che rifarsi a Tarantino, Rodriguez con Planet terror citi registi come Romero o Carpenter, ma anche e sopratutto se stesso...
ziotom77  11/10/2007 01:42:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
può anche darsi ma citare altri film, o meglio rendere omaggio ad altri film, è anche giusto che si faccia ma almeno usare una propria tecnica registica senza rifarti a Tarantino, alcune scene e tagli sono proprio i classici tarantiniani e non mi puoi dire di no...