GRINDHOUSE - PLANET TERROR regia di Robert Rodriguez

Constantine     9½ / 10  07/10/2007 17:17:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Robert Rodriguez si conferma uno dei più talentuosi e tecnici registi d'oltreoceano con questo ennessimo ottimo film di cui firma quasi ogni aspetto con il suo inconfodnibile stile; inoltre riesce a battere la non poca concorrenza del collega e amico Quentin Tarantino (mica uno così). Il Trailer di Machete è entusiasmante e tutto ti catapulta in quello splendido esperimento che è Grindhouse, lo scorrere delle immagini riempe lo schermo e gli occhi con splatter, azione, grottesco, umorismo nero, horror, chili e sigarette. Gli interpreti sono tutti azzeccati, le chicche abbondano, è una gioia per ogni cinefilo. Mezzo voto in meno per la divisione di questo progetto portato avanti a quattro mani e la mancanza dei trailer di Tarantino, Wright e Zombie, per il resto assolutamente da non perdere per niente al mondo.

" Talento sprecato numero 23... "

" Non sbaglio mai un colpo."

" Se assoldate Machete per uccidere i cattivi, assicuratevi prima di non essere voi, i cattivi!"

Torghinarbet  21/12/2007 01:50:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
UNA SOLA PAROLA:
CA..GA..TA!!!
Constantine  21/12/2007 02:09:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottima argomentazione, ho sempre pensato che tu debba candidarti per il sindaco...che aspetti?