GRINDHOUSE - PLANET TERROR regia di Robert Rodriguez

Invia una mail all'autore del commento Aliena     10 / 10  07/10/2007 13:09:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecche***** tarantino suca sto hico de puta d'un rodriguez!
Assolutamente sovrastante a quella svaginata on the road di quentin,
planet terror fa godere tutta l'essenza grindhouse
in quello stile estremo ed eccessivo che ti fa dimenticare l’esistenza di un trama
anche perché in effetti a voler essere puntigliosi
la storia narrata è delle più semplici e banali
ma la cosa non potrebbe fregar di meno
dal momento che ci sta tutta quella CARNE sul, al, nel fuoco
non hai il tempo materiale per chiederti
come ***** fa quella a sparare senza premere il grilletto
che il tuo bulbo oculare sguazza in qualche altra situazione esasperata e grottesca
non certo un capolavoro cinematografico rivoluzionario che tocca tematiche esistenziali
(oh rosebund)
Ma andare al cinema e pisciarsi in mano dal ridere, schifarsi inverosimilmente, bagnarsi dall’emozione..
è cinema!
No trespassing..
HATEBREEDER  07/10/2007 13:30:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che commentino.
Ti fa bagnare dall'emozione, quasi.

Invia una mail all'autore del commento Aliena  07/10/2007 13:42:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dici che bagnare dall'emozione è un po' troppo da educanda vero?
è l'unica frasetta su cui ho dubitato e pensato prima di scrivere
così a caldo mi veniva più qualcosa come "andare al cinema e venire"

HATEBREEDER  07/10/2007 13:47:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahah, ti sei dimenticata "spruzzando amaro lucano ad un metro di distanza mentre mangio noccioline caramellate".

Invia una mail all'autore del commento Aliena  07/10/2007 13:54:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
macchè dimenticata
quella dell'amaro lucano è una tua perversione, non mia
eppoi non minimizzare
quello dei popcorn e noccioline al cinema è un problema reale
comprare quei bidoni colorati pieni di cibarie
sedersi iniziare a mangiare a a vedere il cinema
dimenticando puntualmente qaulcosa da bere
è un problema serio
HATEBREEDER  07/10/2007 14:09:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mnnò: basta attendere che un baldo giovine hermoso ti porga un biberon zeppo di pepsi ghiacciata mentre quelle schifezze croccanti si infrangono contro le carie dei tuoi molari.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  07/10/2007 14:32:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pepsi ghiacciata?
così anche la gastroenterite mi piglio oltre alle carie?
no no
se il film merita -come in questo caso-
preferisco mantenere la mia rigida politica da ss:
niente cibo niente bevande e piedi sulle poltrone davanti
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  07/10/2007 13:48:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, i tuoi commenti son sempre uno spasso...
Invia una mail all'autore del commento Aliena  07/10/2007 13:55:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi, grazie
anch'io mi diverto a rileggermi e a non riconoscermi in quello che ho scritto
tu l'hai visto il film?
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  07/10/2007 13:59:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già già. Molto fico, una piacevole sorpresa, anche se Rodriguez rimane per me un deficiente.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  07/10/2007 14:04:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mannò
el mariachi lo vedesti?
desperado?
dal tramonto all'alba? dai quest'ultimo in trash e tamarraggine era il preludio di planet
io amo quel chico
mi fa morir dal ridere con le sue zarronate
the saint  07/10/2007 14:29:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meno male che c'è anche collaboratori normali in questo sito...( tipo shineonthepiper...)
mamma mia che feccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Invia una mail all'autore del commento Aliena  07/10/2007 14:33:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi tu come osi darmi della collaboratrice?
io sono una libera professionista
quella stella blu sta li per i miei meriti orali

tsk
dilettante
HATEBREEDER  07/10/2007 22:17:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, ecco perchè c'è gente che tenta di deliziare il tuo palato con vini ricercati.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  12/10/2007 11:01:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi concratulo con la tua perspicacia
HATEBREEDER  12/10/2007 14:09:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
crazie. te ne sono davvero molto crauto.
martina74  09/10/2007 09:34:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tra l'altro c'è anche dei pezzi bellissimi dentro. (cit. pubblicitaria risalente al Pliocene)
Invia una mail all'autore del commento cash  10/10/2007 15:24:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"meno male che c'è anche collaboratori"

da oggi con filmscoop anche lezioni di esperanto in 10 commenti!
pensate che bello, poter andare in cina ed ordinare un caffè senza il piacere di vedersi recapitare un muflone alle fragole pripizie, e tutto questo solo leggendo commenti alla rinfusa!!!

In uscita la prossima settimana: "come tacere in 18 lingue, ma soprattutto come star zitti in itagliese che a volte è meglio".
Invia una mail all'autore del commento Aliena  12/10/2007 11:00:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uh
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  11/10/2007 20:31:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mamma mia che feccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (cit.)
641660  10/11/2007 14:07:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA COME?

La mia musa "aspiratrice" di stile J&J che vota dieci a questa "casshata"?

Basta con le brutte compagnie che ti portano a vedere sta robaccia!!!!

Invia una mail all'autore del commento Aliena  13/11/2007 09:53:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma amme rodriguez m'è sempre piaciuto!
dev'eessere la tematica messico ad "aspirarmi"

641660  15/11/2007 19:37:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...no so, ti facevo più raffinata! Rodriguess è roba da bestie! Io lo guardo solo perchè mi piace sperimentare ogni aspetto del genio umano...

Invia una mail all'autore del commento Aliena  07/10/2007 14:06:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
QUESTION

HATEBREEDER  07/10/2007 14:15:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Max78  07/10/2007 14:29:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che fico sto commento!!

complimenti!
Invia una mail all'autore del commento Aliena  07/10/2007 14:35:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uh che carino grazie!

Invia una mail all'autore del commento Aliena  07/10/2007 14:31:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

rox special  07/10/2007 19:19:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma nu ma nu...invece va bene cosi. Del resto death proof è molto più lento mentre PT è più dinamico e adrenalinico. Meglio tenerlo per la seconda parte
Invia una mail all'autore del commento Aliena  12/10/2007 10:49:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appunto a mio parere DP ci sta bene prima di PT
HATEBREEDER  07/10/2007 21:44:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

rox special  07/10/2007 22:57:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già già...avessero lasciato pure tutti i fake trailer. Invece ci siamo dovuti accontentare solo di quello di Machete
Invia una mail all'autore del commento Aliena  12/10/2007 10:59:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

HATEBREEDER  12/10/2007 14:08:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*= che dolce. Ti vedrei bene** dentro una torta ai mirtilli