GRINDHOUSE - PLANET TERROR regia di Robert Rodriguez

Max78     7 / 10  04/10/2007 17:39:38 » Rispondi
Che stranezza uscito dalla sala mi sono trovato a difendere planet terror da amici/che che mi volevano sgozzare
per averli portati al cinema a vedere a loro parere una tremenda boiata ......

Ovviamente non tutti della stessa opinione qualcuno ha apprezzato come m'è la dose di umorismo , le chicche presenti
le trovate bizzare che in uno zombie horror splatter b-movie come questo non non possono che esaltare .

Ma poi mi ritrovo qui e la musica cambia totalmente ....... volano votoni(parecchi 10), complimenti a rodriguez bistrattato per sin city e qua acclamato
come il messia , e mi chiedo booo mi sono perso qualcosa? (il cervello da tempo probabilmente..)

Trovo che sia un film carino per alcuni aspetti pregevole ma rimane un grande omaggione , un tributo un mosaico di pezzi di altri film condito con apprezzabili genialate , ma non ha una sua atmosfera (per carità non mi scomodate Carpenter)
non si rimane soddisfatti in pieno sempre in bilico tra "che bella ******* che sto guardando" e il " ***** però è propio una *******!!", e la parte finale non mi è piaciuta per nulla ...

In definitiva comunque un film da vedere .