GRINDHOUSE - PLANET TERROR regia di Robert Rodriguez

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     7½ / 10  02/10/2007 15:32:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mannaggia, mi sento un po' a disagio.
Io detesto Rodriguez, porca miseria, epperò adesso mi trovo a commentare non solo il suo miglior film, ma anche l'episodio più riuscito dell'operazione grindhouse: tamarraggine a go-go, donne-oggetto da tutte le parti per il puro gusto di inquadrare un paio di tette, sbudellamenti, scannatoi, esplosioni, botti, stupidaggini assortite, battutacce dal sapore trash ("non mi è mai piaciuto. L'ho sempre trovato inutile come il pisello di un eunuco."), citazioni, autocitazioni, ritmo serrato e trama optional.
Il tutto per un mix irresistibile, che garantisce alle menti predisposte al grand guignol coatto un divertimento come di rado si vede sugli schermi.
A condire il tutto le trovate registe ala "grindhouse": fotografia accartocciata, pellicola che salta, celluloide in fiamme nei momenti topici...
Eppoi grandissimo l'autoironico cast: stupidotto il giusto Freddy Rodriguez, bellissima rose mcgowan, divertiti e divertenti i camei di Bruce Willis, Tarantino, Parks (nella solita parte dello sceriffo) e naveen andrews, che siamo abituati a vedere nei panni del mitico Sayid nella serie tv "lost" con 20 chili di meno.
Eddai, bravo Roddy, stavolta mi sei piaciuto.
Epperò c'ha messo lo zampino Tarantino, birbantello...

Max78  02/10/2007 18:50:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmm secondo mè ti ha contagiato cash :D

visto che lo definivi regista senza alcun talento ....

ovviamente scherzo e il voto ci sta almeno non gli hai dato 10 ç_ç!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  02/10/2007 18:59:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahah...
No guarda, io contro rodriguez sono prevenutissimo, non ci sono cash che tengano...Soprattutto perchè non è che abbiamo esattamente gli stessi gusti (nel senso che i miei sono ottimi ed i suoi fanno ******, chiaramente).
Semplicemente mi sono proprio divertito a cuor leggero e cervello spento, proprio come piace a me quando vedo un film supercaz.zaro (V. miei commenti & recensioni a Borat, 300 e transformers...).
Max78  02/10/2007 21:48:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo pienamente ..... soprattuto per quel che riguardano i gusti di cash :D

ciauz
Invia una mail all'autore del commento cash  03/10/2007 11:46:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi, ma tu non conosci i miei gusti...
Max78  03/10/2007 15:43:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e ki l'ha detto che non li conosco :P
K.S.T.D.E.D.  02/10/2007 19:25:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa cosa che lecchi il **** si sta diffondendo anche tra i nuovi. Devi fare qualcosa; vai a mettere uno a Ichi the Killer, CORRI !
Max78  02/10/2007 21:57:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vuoi rovinare un'amicizia ?!?
Invia una mail all'autore del commento cash  03/10/2007 11:48:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma guarda che falso, sei proprio un avvocato...
fai finta di apprezzare i trailer cessi e poi quando ti porto i filmi della troma manco li guardi.
E non dire che un trailer lo sopporti e un film intero nu, perchè i film della troma sono un insieme di trailer.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  03/10/2007 14:53:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahah...Ma tu non mi hai portato filmi troma, tu mi hai portato roba tipo "august undergound with flesh and blood fucked like a bitch" o "pain in the subconscious cruel mouth of a guinea pig"...
Sono quelle schifezze che non guardo!
Invia una mail all'autore del commento Aliena  05/10/2007 12:42:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma "il mariachi" l'hai veduto??
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  05/10/2007 13:02:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dovrei rivederlo perchè tendo a confonderlo con Desperado; ma comunque ricordo che mi lasciarono piuttosto indifferente entrambi.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  05/10/2007 13:05:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no
è impossibile
allora
El mariachi è il primo grazioserrimo
Desperado il secondo, e lo capisci totalmente solo se hai ben visto il primo.. che poi ci sta l'esordio di un hermoso banderas
eppoi ci sta quella tamarrata di c'era una volta in messico, che va guardato per ridere tanto tanto tanto
(ma anche per banderas si)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  05/10/2007 13:32:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quello con la Hayek a bocce di fuori è quindi desperado? Molto bene, mi ha fatto ******, ma non come c'era una volta in messico, che è uno dei film peggiori che abbia mai visto...
Quanto al Mariachi, mi riservo di rivederlo, ma giusto per simpatia nei tuoi confronti.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  05/10/2007 13:59:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
semmai ti riservi di vederlo
che non l'hai mai visto sciocchino
eh
che poi
i film di rodriguez son fighi proprio perchè si pigliano per il **** da soli
non necessitano del primo finto sacente che millanta falsità sulla riconosciuta bravura di taluni

ah spy kids era un film per i suoi figli
non per te
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  05/10/2007 14:48:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spy kids era solo un film per fare soldi, esattamente come il n. 2 ed il n. 3, nonchè come le avventure di sharkboy e lavagirl. Eppoi il fatto che fossero per i suoi figli non li esime dall'essere inguardabili anche per dei bambini. Certo che però se i figli di rodrigo hanno preso dal padre furbissimi non devono essere...

Eccomunque i film di rodriguez non si prendono per il **** da soli, non mi divertono affatto perchè non sono affatto - mediamente - liberamente caz.zoni, quanto piuttosto arrogantelli (v. sin city).ù

Eccomunque di tutto ciò non c'è traccia in planet terror, questo sì danantamente divertente perchè non si prende sul serio nemmeno per 5 secondi.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  05/10/2007 19:25:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè desperado era serio?
mavalà
roberto è un cazzaro

e sin city è il fumetto con le voci
si prendev asul serio miller
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  06/10/2007 11:46:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, roberto un cazzaro che si crede molto figo, senza averne le capacità.
MIller si prendeva sul serio quando l'ha scritto, sin city, che in effetti è un capolavoro.
Ehy, ma non crederai sul serio che l'abbia diretto anche lui con roddy, vero? Il suo nome alla regia era unevidente specchietto per le allodole.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  07/10/2007 14:14:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cosa stai dicendo?
lui s'atteggia da messicano e lo fa perchè lo è!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  07/10/2007 14:43:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si atteggia a figo, mica a messicano.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  12/10/2007 11:11:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh ma è semplice:
i messicani sono fighi!
fidelio.78  03/10/2007 13:43:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sigh.... ora inizierai ad apprezzare anche Infascelli e rivaluterai H2odio...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  03/10/2007 14:51:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NOOOOO! INFASHELLI NOOOOO!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  04/10/2007 20:13:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sin city però è straordinario