GRINDHOUSE - PLANET TERROR regia di Robert Rodriguez

Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero     8½ / 10  01/10/2007 20:32:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok gente, questa roba è uno spasso.
Proprio io che ho sempre considerato (e considero tutt'ora) gli altri film di questo deficiente delle c.azzate micidiali, mi ritrovo a parlare bene di 'sto film. Davvero, non me l'aspettavo.
Ma stavolta quel gran figlio di p.uttana di Rodriguez ha dato vita a qualcosa di f.ottutamente (dis)gustoso e divertente, un'orgia di sangue e violenza condita con effettacci anni Settanta e ironia pseudo-trash.
La trama non esiste, il finale fa schifo, ma si può benissimo dire chissenefrega e godersi comunque questo splatter devastante.
L'unica cosa che veramente non mi è andata giù è quell'idiota di Freddy Rodriguez, un totale incompetente del c.azzo,

Invia una mail all'autore del commento Aliena  07/10/2007 13:57:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"La trama non esiste, il finale fa schifo"
carino questo passaggio
si si è quasi al mio livello per l'altro grindhouse

Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  09/10/2007 20:53:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no, il tuo commento al film di Tarantino era molto più esilarante.
Comunque dai, Dal tramonto all'alba non me lo ricordo bene,
ma a suo tempo mi sembrò una schifezza, Desperado e
C'era una volta in Messico lasciamo perdere...
El Mariachi mi manca, boo, dite tutti che è figo, ma io non ci credo...
Mi sembra incredibile che 'sta volta Roddy abbia fatto qualcosa di buono, addirittura meglio del compare, mah...

Invia una mail all'autore del commento Aliena  15/10/2007 13:18:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh in effetti si
ma ehi! tutti i miei commenti sono meravigliosi
comunque dal tramonto all'alba è spiazzante, all'inizio ti pare tutt'altro film rispetto alla cretinata che si sviluppa poi
io sono morta dal ridere
se non ti ricordi "sex machine" devi rivederlo
desperado è belliffimo solo per la canzone interpretata da banderas
(e anche per il mio rispettivo commento hghghgh)

el mariachi veditelo perchè merita davvero

Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  15/10/2007 23:49:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

hartigan85  01/10/2007 22:30:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
p.orca p.uttana questo si che è un commento coi controk.azzi!!!
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  01/10/2007 23:30:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie c.azzo.