GRINDHOUSE - PLANET TERROR regia di Robert Rodriguez

HATEBREEDER     10 / 10  01/10/2007 08:32:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oramai è ufficiale: el robert ha superato se stesso e tarantino. E a destra, anche.
Il suo grindhouse, ipercarico di adrenalina ed ironia, si propone come uno dei film più consapevolmente tamarri di sempre. Dimenticatevi di "dal tramonto all'alba" e della pistola fallica di savini, o di altre noiose trovate da intellettualoidi, perchè qui si va ben oltre. Credo che solo quando vidi la prima volta splatters gli schizzacervelli a 17 anni mi sbellicai così tanto dalle risate, e tenete pure conto che sabato sera ero inspiegabilmente sobrio. Mai come prima, un film da vedere al cinema (coi corni alzati possibilmente).
Invia una mail all'autore del commento Aliena  07/10/2007 14:19:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ma ecco spiegato perchè mi hai fatto una specie di complimento sul mio commento
abbiam dato lo stesso voto e dico praticamente le stesse cose che dici te
(anche se mejio in effetti)

HATEBREEDER  07/10/2007 22:07:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh, l'hai notato? (il complimento dico)
però hai ragione
le cose
come
T
E

Invia una mail all'autore del commento Aliena  12/10/2007 11:09:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
--sorvolando sull'elegante presa per il ****--
(tralaltro esibita in stile grafico, complimenti)
e come facevo a non notarlo?
per una prima volta che non c'erano insulti circonlocuzioni offensive paragoni oltraggiosi ecc..