GRINDHOUSE - PLANET TERROR regia di Robert Rodriguez

Invia una mail all'autore del commento goat     9 / 10  03/09/2007 23:07:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
evitate di farvi contagiare dall'idiozia imperante del commento sotto il mio e fatevi un'iniezione di adrenalina con lo zombie-movie più divertente mai partorito.
checcazz.o.
Harpo  03/09/2007 23:11:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però va detto che solitecose è stato decisamente più persuasivo...
solitecose  03/09/2007 23:12:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

caro harpo, tu hai il nome del miglior marx
Invia una mail all'autore del commento goat  03/09/2007 23:13:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
potrebbe persuaderti ad un rapporto anale coi suoi francesismi, occhio.
Harpo  03/09/2007 23:19:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uh, tenendo conto che il mio ultimo rapporto anale con un corpo dotato di ombra è antecedente alla Grande Guerra, devo ammettere che un pensierino me lo sto facendo...
solitecose  04/09/2007 13:19:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

**** beppe, dopo brokeback mountain anche il cane pompiere... mi censurano sempre tutto... come posso esporre lamentele?
Invia una mail all'autore del commento goat  04/09/2007 14:52:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fai così: scrivi un accenno della trama far i vari 'soka' e 'pompino', così capiscono che l'hai visto.

Dick  29/09/2007 22:02:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Altra discussione assurda. Inferiore ad altre però.
Invia una mail all'autore del commento goat  30/09/2007 07:28:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e infatti nessuno ti ha invitato/obbligato a leggerla. dai, dillo che ti diverti a cercarle per rompere le palle al prossimo!
solitecose  02/10/2007 22:52:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

ehi dick... sai che ti chiami *****?
solitecose  03/09/2007 23:19:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

per racconto crudele aspetta che vedo se il claudio lo prende, altrimenti si.

VAI A LEGGERE IL MIO COMMENTO SUL FILM IL CANE POMPIERE, CHE LO CANCELLERANNO SUBITO!!!
Invia una mail all'autore del commento goat  03/09/2007 23:20:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè, dipende se il cane ha ghionzato veramente o no...
solitecose  03/09/2007 23:26:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

mai visto il film, ovviamente... solo che ad un titolo simile come potevo resistere?

sto per disconnettermi, hai 5 minuti per uccidermi dal ridere con un commento lampo ad un film a tua scelta

p.s. cmq anche raccontoo crudele me l'avevano censurato hanno cancellato la parte dove dicevo che la trama del film è tutta sbagliata