IO VI DICHIARO MARITO E... MARITO regia di Dennis Dugan

Invia una mail all'autore del commento emans     5½ / 10  14/09/2007 17:24:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
commedia ricca di gag...forse il problema principale è proprio questo...e cioe che ce ne sono troppo e quindi in molti casi non fanno ridere o sono fuori luogo!
come la scena fuori dalla discoteca dove alcuni "brutti" mettono in discussione il valore dei gay mettendo in mezzo anche il povero Dio...potevano risparmiarsela...
e il finale piu che un film comico diventa un processo anti-razzismo a favore degli omosessuali!
e non ci si sorprende piu se quel personaggio si alza e dichiara la sua "anormalita'" perche l'hanno gia fatto molti prima di lui...e tutto questo un po stanca!
non mancano le scenette divertenti(una su tutte quella della doccia)...
p.s. poveri vigili del fuoco...dipinti quasi tutti come omosessuali!
Marlon Brando  20/09/2007 21:30:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma basta con 'sti moralismi da chierichetto.
IO13  17/09/2007 13:32:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film è indirizzato proprio a quelle persone che se ne escono con frasi tipo "poveri vigili del fuoco...dipinti quasi tutti come omosessuali!".

Se anche lo fossero tutti? per te sarebbe una cosa negativa? perchè?

la scena della discoteca invece era per ironizzare sulle mentalità bigotte che vedono l'omosessualità come peccato o come malattia.

Si tratta di una commedia si, ma da anche spunti per cercare di far riflettere sull'omosessualità (ecco perchè il movimento gay ha promosso a pieni voti il film)
Invia una mail all'autore del commento Totius  31/10/2007 00:42:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, scusa ma non mi sembra che la scena dei contestatori sia eccessiva.
Dati alla mano... chi sono tutti i contestatori dei diritti dei gay nel mondo?Risposta: o bigotti cristiani o filonazisti.
Invia una mail all'autore del commento emans  22/11/2007 17:51:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qui non si tratta di rappresentarli come "bigotti"...se ci fai caso sono tutti brutti e stupidi...dov'è l'imparzialita'?
quindi tutti quelli che la pensano come quei contestatori sono cosi?
Marlon Brando  07/11/2007 13:27:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dovrebbe saper rispondere anche emans.