IL PADRINO PARTE III regia di Francis Ford Coppola

sabatani     10 / 10  14/12/2007 19:08:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sicuramente la trilogia piu importante e bella della storia,seguita dal ritorno al futuro a mio modesto parere,il primo e insuperabile ma anche il secondo non gli e da meno ma questo terzo mi convince un po di meno anche se non gli do meno di 9,la cosa che piu mi rattrista e la assenza di robert duvall ma come mai non la inserito nel cast accidenti,era lunico che era rimasto vivo dal primo padrino,lunico che gli era rimasto sempre vicino e fedele,comunque vorrei qualche parere da "vossia"eheheh,quale la figura piu potente ed emblematica tra i due corleone,il potente ma buono vito,che dimostra piu personalita secondo me,o il freddo e glaciale michael,a voi lardua sentenza,o magari il figlio anthony,chissa,ma per me il vero padrino rimarra per sempre vito
Invia una mail all'autore del commento wega  14/12/2007 20:15:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è un post nel forum su questa cosa vatti a fare un giro
Invia una mail all'autore del commento wega  29/04/2008 20:54:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh certo che scritta così sembrava astiosa, ma accidenti non lo era affatto.