I RUGGENTI ANNI VENTI regia di Raoul Walsh

bm_91     7½ / 10  31/01/2014 21:01:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gran bel film! Avevo già avuto modo di vedere Cagney e Bogart assieme in "Angeli Con La Faccia Sporca" e ne ero rimasta piacevolmente sorpresa . E qui si confermano. Da vedere.
steven23  02/02/2014 18:02:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non l'ho mai visto, ma l'idea di partenza mi ricorda molto quella de "I migliori anni della nostra vita". Tre uomini di ritorno dalla guerra che cercando di riprendere possesso delle proprie vite, seppur in modi differenti. Se non l'hai mai visto te lo consiglio vivamente (è parecchio lungo, ma a me le tre ore non hanno pesato affatto)... io invece vedrò di recuperarmi questo. Poi con questa coppia protagonista sarà di sicuro una garanzia :)
bm_91  02/02/2014 18:35:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, l'dea di base è quella...l'ho già sentito nominare, vedrò di recuperarlo, la durata non è un problema. :) Devo vedere anche "La Furia Umana", che sono riuscita a rimediare...
Se non lo hai già visto con Bogart e cagney guardati anche "Angeli Con La Faccia Sporca".
steven23  02/02/2014 20:06:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, avevo risposto al tuo commento qualche tempo fa ma non l'ho ancora visto... si aggiungerà sicuramente all'elenco di quelli da vedere!