CRANK regia di Mark Neveldine, Brian Taylor

Angel Heart     7½ / 10  25/07/2011 00:15:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veloce ed adrenalinico allo stato puro, un action non-sense fumettistico, volgare ed iperviolento che non lascia spazio alla noia nemmeno per un secondo.
Musica per le orecchie di ogni fan dell'action che si rispetti, che con questo cocktail di cattiveria, sparatorie, sganasciate, sangue, musica e parolacce non rimarrà certo deluso.
In quanto al durissimo Statham (look da Bruce Willis e modi di fare dei primi Steven Seagal) basta una sola parola: MITO (da antologia la scena in cui castiga la fidanzata in mezzo a tutta Chinatown... scena che comunque non toglie nulla a tutte le altre cazzùtissime sboronate che il nostro antieroe compie lungo il cammino). Questo, per quanto mi riguarda, è l'unico action-hero decente e con le palle che abbiamo oggi in circolazione.

Divertimento assicurato, perfetto da guardare con un six-pack di birra gelata a portata di mano. A fine visione, sarete talmente pompati e gasati che vi verrà voglia di spaccare il cùlo a chiunque.
Film davvero esplosivo, ottimo per staccare la spina.