CRANK regia di Mark Neveldine, Brian Taylor

BlackNight90     7 / 10  19/02/2009 20:43:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahah ma quanto è caz.zone questo film? Personalmente adoro le pellicole che non si prendono sul serio neanche per un secondo, e che fanno dell'ironia ai limiti del demenziale la loro arma più micidiale. Il premio come miglior Attrice va sicuramente all'Adrenalina, protagonista indiscussa, ma pure Statham si sbatte e convince, e si sbatte pure quella strafi.ga bionda, dannazione a lui. Sembra davvero il cuginetto di Bruce Willis, solo più scatenato. Peccato solo per il finale, pensavo di meglio. Mi raccomando, non siate troppo seri se lo dovete guardare.
flavietta  19/02/2009 22:15:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio! Ma tu mi fai morire.

BlackNight90  19/02/2009 22:37:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu mi sa che sei allegra a prescindere :D

flavietta  20/02/2009 07:43:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah! Io non sono allegra di natura. Diciamo che filmscoop mi da serenità.

BlackNight90  20/02/2009 18:33:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tzè, questo perché ancora non hai conosciuto certi soggetti davvero fastidiosi...però in generale sto sito mette di buon umore anche a me.

flavietta  21/02/2009 14:39:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

flavietta  21/02/2009 19:08:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

BlackNight90  21/02/2009 20:50:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

flavietta  21/02/2009 21:18:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi