IL PADRINO PARTE II regia di Francis Ford Coppola

julian     8 / 10  17/06/2007 14:54:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alla pari del primo, anche se molti dicono che questo sia ancora più bello.
Io dico che la mancanza di Marlon Brando sia molto rilevante e che resta lui il vero padrino.
Nonostante ciò, l'introduzione del personaggio Vito da giovane, interpretato da un irriconoscibile Robert De Niro, è un punto in più al primo film, ed è interessante come il passato e il presente si alternino continuamente e repentinamente.
In conclusione, un altro capolavoro di regia, con recitazioni da urlo e mitiche colonne sonore.
scognamiglio  18/06/2007 00:23:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma è possibile che ci siano persone come te?????
Irriconoscibile de niro?!?!?!
Ma se è il miglior de niro di sempre.....e grazie a questo film che è diventato quello che è....
julian  18/06/2007 13:08:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahah immaginavo che quell'irriconoscibile avrebbe destato incomprensione... ma io intendevo nell'aspetto caro scognamiglio.
Nn mi sognerei mai di criticarlo nella recitazione.
Invia una mail all'autore del commento wega  29/04/2008 21:03:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah...è il miglior De Niro di sempre come lo è Brando il migliore di sempre nel "Padrino"..non lo è affatto.