IL PADRINO PARTE II regia di Francis Ford Coppola

carisma     2 / 10  05/08/2006 02:02:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il Padrino parte 2 non ha niente a che vedere col primo! è assolutamente noioso quasi inguardabile. Si vede solo Al Pacino (Michael) che fuma il sigaro, non una accelerazione nè un sobbalzo........che fallimento!!!!!!!!!!!!
vito corleone  05/07/2008 18:50:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che cavolo scrivi,ma te lo sei visto il film? e lo sai di che parla il romanzo di Puzo?
I 2 episodi sono strettamente legati e sono composti da parti che si susseguono in ordine cronologico nel libro!
scognamiglio  22/12/2008 20:18:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiedo a chi gestisce il sito di eliminare questo voto perchè è sicuramente dato per far abbassare la media.
Uno che scrive che si vede solo al pacino che fuma il sigaro secondo me non l'ha proprio visto il film.
No Mercy  05/08/2006 03:04:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ore 1.13 Guerrieri Della Notte-Voto 3
Ore 1.45 Scarface-Voto1,5
Ore 2.02 Il Padrino parte 2-Voto 2
Carisma ci sei mancato......
Titto  05/08/2006 14:53:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mitico!!!
eusebio  08/08/2006 12:13:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi pare che voi vi coalizzate contro alcuni (vedi carisma, catenamn, tempesta) per votare i vostri film (vedi Stalker o il Settimo sigillo), dovete solo vergognarvi!
Anche secondo me questo film è brutto
Invia una mail all'autore del commento goat  16/08/2006 23:45:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
strano che tu sia d'accordo...

Invia una mail all'autore del commento wega  22/02/2008 11:13:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei proprio tu!!..lo s****to!