IL PADRINO PARTE II regia di Francis Ford Coppola

Ken ilguerriero     10 / 10  02/05/2005 20:37:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fantastico ,anche se è, secondo me di poco inferiore al primo(il primo e da 10 e lode),ci dobbiamo inchinare di fronte a questo film.
Al Pacino(che interpretazione ,ragazzi),e davvero formidabile,e anche Robert De Niro,non delude ,e sempre uno dei migliori.
C'è un cast da urlo,come Robert Duvall(l'avvocato),e anche Talia Shire(la mitica ADRIANAAAAAAAAAA,del film Rocky),e altri che non sto ad elencare ,perchè devo dire che sono parecchi.
Non vedo l'ora di vedere la terza ,e ultima parte di questa fantastica trilogia.

Ken ilguerriero  02/05/2005 21:00:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vi chiedo una cortesia,potete togliere il commento del film Carlito's way ,di cui avevo messo 7,dicendo che Al pacino non mi piace come attore,e oggi guardando l'interpretazione che ha fatto nel film,il padrino sono rimasto a bocca aperta?
Grazie.

P.s.
Poi lo voglio votare ovviamente.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/05/2005 21:04:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non fa niente, gli hai dato 7 e quello era il tuo voto a quel film in quel momento, al massimo vai a precisare la tua opinione di Pacino che ha fatto altri film impressionanti (vedi Serpico e Scarface), non perderli!
Ken ilguerriero  02/05/2005 21:10:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti li voglio vedere tutti e 2.
Mi dispiace tantissimo per quel 7,comunque non fa niente.
Ripeto,vedendolo nel padrino,ho capito che Al Pacino è un grande.