IL PADRINO PARTE II regia di Francis Ford Coppola

Invia una mail all'autore del commento cash     8 / 10  16/11/2004 19:35:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più bello del primo, accusa qualche colpo nella parte sicula, a mio parere estremamente lenta e noiosa. Non penso che la trilogia del padrino sia un capolavoro assoluto, ma tanto di cappello. Se avessi messo 9 o 10 ai lavori di coppola che voto avrei potuto assegnare a Scorsese o leone?
Invia una mail all'autore del commento wega  22/10/2007 22:58:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ai lavori di rodriguez allora che gli dovresti dare?2...
Invia una mail all'autore del commento doncorleone  20/02/2006 20:13:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma la trilogia del Padrino è certamente da 10 ( a parte l'ultima parte) di gran lunga migliore dei lavori di Scorsese mentre per quanto riguarda Leone lì il discorso cambia, perchè c'era una volta in America che complessivamente è più grande come film però è tutta un'altra cosa e a mio avviso non si può nemmeno assimilare ai gangster-movies classici (sarebbe riduttivo e inoltre il film di mafia è un pò un pretesto ed un sfondo per Leone)
Ciao
Invia una mail all'autore del commento wega  29/04/2008 21:09:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che dici...già "Mean Street" è superiore ad almeno due dei tre episodi del Padrino.