WRESTLEMANIAC regia di Jesse Baget

oh dae-soo     5 / 10  27/06/2011 17:54:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando insegnavo tennis capitavano ragazzi non proprio portatissimi, insomma, ragazzi cui consigliare di tenere una racchetta in mano era pari a dare una pistola a un parkinsoniano. Però si impegnavano, si divertivano (e facevano divertire), avevano passione. Poi il non sapersi muovere, il non colpire la pallina o colpirla in modi insensati, il non ricordarsi i punteggi alla fine stancava anche loro. Wrestlemaniac è un ragazzo cicciottello volenteroso che si presenta a lezione di tennis; per quanto sia scarso e irrecuperabile, comunque non te la senti di bocciarlo, lo inviti sì a non riprovarci ma con una pacca sulle spalle.
Girare un film porno in una città messicana fantasma dove leggenda narra si sia ritirato a farsi le pippe al claro de luna un ex wrestler assassino è una trama che soltanto Dead Snow in questi anni è riuscita a battere.
Dov'è il senso, dov'è il senso, dove? Dov'è il senso, dov'è il senso, dove? canterebbe senz'altro il Vecchioni del Bandolero Stanco.
Doppiaggio parrocchiale ( e nessuna possibilità di vedere in lingua neanche sul dvd originale causa mancanza di sub italiani ! ), storia, come accennato, completamente assurda, scene che per definirle plausibili vorrei un bonifico dagli autori. Malgrado il regista si chiami Baget :) , i soldi spesi paiono esse stati pochini...
Vedere per credere la stanza del ring con le mura piene di quelle che avrebbero dovuto esser facce umane, in realtà penosi disegni materici visti di migliori all'asilo di mia figlia. Il culmine si raggiunge con la pin up figlia di meccanico che si mette ad aggiustare il furgoncino la mattina ed ha la pazienza di farlo fino a notte inoltrata senza pensare minimamente agli altri compagni, all'esser sola in un luogo sconosciuto e alla rottura di balle di esser stata 10 ore sul cofano di una autovettura.
Da fucilazione il personaggio del porno regista-attore, la cui battuta più sobria parla di vagina e il cui comportamento più controllato è lo strillare insensatamente verso qualcuno. Sul grassone simil Hurley lostiano passo oltre. Sul lottatore Mascarado (nessun riferimento al premier) che dire? E' un personaggio che non ha senso, come mettere Freddy Kruger in una commedia indiana. Delle morti e/o torture da rimarcare solo quella spaccadenti. Sono stato già anticipato in famiglia riguardo l'attore nella stazione di servizio, un Jean Marc Barr affetto da 4,5 malattie degenerative contemporanee. L'inizio però è MERAVIGLIOSO, con la ragazza in audio-off che esce dalla porta e con le immagini di repertorio di wrestling messicano sulle note di una canzone locale indimenticabile.
Grande Wrestlemaniac, mi hai fatto divertire. Ora, cambia sport.
John Carpenter  27/06/2011 18:53:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il bello è che il regista sta lavorando ad un thriller con protagonisti Mickey Rourke, Dakota Fanning, e Robert Duvall !!!
oh dae-soo  27/06/2011 19:42:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mei ********! Probabilmente Baget avrà un budget più alto.
oh dae-soo  27/06/2011 19:43:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era
" mei cogl.ioni!" !