WRESTLEMANIAC regia di Jesse Baget

Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73     6 / 10  30/05/2007 16:20:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono casualmente imbattuto in videoteca in questo film ed incuriosito l’ho noleggiato gia’ convinto di apprestarmi a visionare una tremenda nefandezza.
Ed invece mi sono trovato di fronte un prodotto divertente che trae ispirazione dai classici del genere horror che prevedono i seguenti ingredienti:zona desertica,gruppetto di decerebrati in viaggio,killer sanguinario in agguato.
In questo caso abbiamo una troupe di film porno che si aggira nel deserto messicano alla ricerca di una location adatta per i propri scopi.Decidono di fermarsi nella citta’ fantasma di Sangre de Dios dove avranno la sventura di imbattersi in un feroce serial killer,un ex lottatore di lucha libre,il famigerato “El masquerado”.
Lo svolgimento è assolutamente didascalico e scontato,ma è interessante l’idea di proporre un wrestler assassino che sfoggia le mosse piu’ cruente per massacrare i malcapitati viaggiatori,il regista infatti non lesina sugli effettaci sanguinolenti e sfrutta al meglio l’appeal che sta riscontrando ultimamente il movimento del wrestling.Inoltre ci sono anche alcuni siparietti piccantelli “impreziositi” da discorsi da osteria,nulla di sconvolgente intendiamoci,ma quanto meno non siamo di fronte alla solita roba edulcorata al massimo dalla bigotta censura statunitense.
La regia e la fotografia sono curate e una delle protagoniste,Leyla Milani ,è davvero notevole.
L'ispirazione ovviamente parte anche dalle pellicole messicane risalenti agli anni ’60 in cui i protagonisti erano proprio gli eroi della “lucha libre”.
In definitiva “Wrestlemaniac” è un prodotto piuttosto kitsch ma non poi cosi’ terribile come possa sembrare,tra l’altro dura pochissimo,poco piu’ di un’ora e quindi si sopporta senza troppi problemi.
N.B. Per i fan di Rey Misterio,in questa pellicola non compare il famoso lottatore mascherato ma bensi’ lo zio ,noto come Rey Misterio Senior conosciuto soprattutto in patria.
foxycleo  31/05/2007 10:04:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con una trama così intrigante quasi quasi stasera lo vado a noleggiare ;)
Il tuo N. B. è piuttosto inutile, in quanto nella scheda del film tra gli interpreti c'è scritto Ray Misterio Sr. (pensavi fosse diventato baronetto!?) :D

Ciao caro!
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  31/05/2007 11:34:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si,ma sulla copertina del dvd non è specificato e qualcuno potrebbe cascarci,capisco il tuo tono ironico ma ti assicuro che non è male,ovviamente non è un capolavoro ma si lascia guardare.
Oggi comunque mi sa che sei acida...;)
Ciao Foxyna!
foxycleo  31/05/2007 12:09:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Foxynaaaaa, ma come ti permetti! Vebbe' oggi sono un po' acida, pero' quello che ho scritto prima è vero!
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  31/05/2007 15:25:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su Foxyna,fai la brava, oggi non sei per nulla simpatica. :)
foxycleo  31/05/2007 16:51:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
......gr..........gr...............tu non lo sei mai stato tyleruccio!
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  31/05/2007 16:58:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora mi hai sempre mentito...sigh.... :(
foxycleo  31/05/2007 17:10:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quando mai ho detto che sei simpatico??????!!!!
Comunque d'ora in poi ti lascerò in pace, ora sei fortunello perchè devo andare, ciao ;)
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  31/05/2007 17:20:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu stai perdendo la memoria.
ciao ;)