IL PADRINO regia di Francis Ford Coppola

nolan87     10 / 10  18/11/2010 03:13:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è davvero un capolavoro!!! (visto tante volte), nn ti stanchi mai di vederlo...la storia è a dir poco strepitosa. L'interpretazione di Marlon Brando è stato piu’ grande che mai, un attore che con la sua bellezza, bravura ed inimitabile talento ha fatto la storia del cinema mondiale. Un attore mostruoso come lui nn ci sarà mai. Per quanto riguarda ai utenti che votano drammasticamente così basso a questo film monuentale...senza dubbio votano senza pensarci due volte xkè nn usano il cervello e che nn si rendono conto di nn aver capito qualcosa del film (ma è così difficile capire un film???). Alcuni hanno scritto che Il Padrino è noioso...alcuni dicono che nn fanno per loro xkè nn è il genere adatto... Il Padrino è al primo posto della classifica del sito filmscoop e deve rimanere lì xkè adesso o probabilmente mai nn ci sarà un film migliore di questo.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  18/11/2010 17:03:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posto che sono d'accordo con te, evita di insultare gli utenti che non hanno apprezzato il film, per favore.
nolan87  18/11/2010 17:41:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok nn lo farò più