IL PADRINO regia di Francis Ford Coppola

fabrisiello     10 / 10  09/05/2010 17:51:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Straordinario affresco del mondo mafioso interpretato alla perfezione da un cast stratosferico.Coppola ci mostra la struttura interna della famiglia Corleone.
luketh81  09/05/2010 20:30:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amico di Pio?
fabrisiello  10/05/2010 09:15:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima del tuo commento non sapevo chi fosse Pio.Incuriosito da questo personaggio mi sono informato un pochetto,non penso che la gente abbia tempo da perdere a creare 1000 account per alzare la media di un film,è da folli.
--Pio--  10/05/2010 14:30:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che stai parlando con luketh...per certe persone la follia è la quotidianità
luketh81  11/05/2010 11:46:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' partito tutto dal 3 dato al Padrino da JD.Il signor Pio se ne è uscito con questa frase"Voto palesemente abbassa-media...adesso ci penso io a sistemare i tuoi filmetti...ahahah!!!" e da li sono stati dati 3 10 al padrino e un bel 3 a Umberto D tutto questo per riportare Il Padrino in prima posizione ahahahah!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  11/05/2010 19:30:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per una volta devo dare ragione a Pio: sia gli ultimi 10 al padrino che il 3 ad Umberto D sono perfettamente regolari, lui non c'entra nulla.
Direi di smetterla di accapigliarsi per la top25, non ne vedo il senso.
--Pio--  11/05/2010 19:46:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io proporrei di abolirla...
Meglio ancora...secondo me andrebbe suddivisa in base ai generi (commedia, azione, ...) perchè così come è stata concepita non funziona, non possiamo paragonare mele con pere :)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  11/05/2010 20:01:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che è già così: tu puoi sceglierti la top che ti pare, suddividendola per generi. C'è una casellina apposta, quella che appare di default è la top generale.
FurFante9  15/05/2010 12:30:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi intrometto x sottolineare che le classifiche di genere non sono esattissime, anzi...molte sono sbagliate nelle posizioni dei film!
luketh81  12/05/2010 12:18:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti è 70 anni che si connette su questo sito 24 ore al giorno e non ha ancora capito che le classifiche sono anche suddivise per genere.Ma forse è troppo impegnato a mantenere il Padrino in testa alla classifica.
--Pio--  12/05/2010 19:47:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono 70 anni che mi controlli, e ancora non hai capito che non posso avere 60 account diversi...i cookies non mentono! Svegliaaaaa
--Pio--  11/05/2010 20:29:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah...ok!
Thanks ;)
luketh81  12/05/2010 12:21:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sembra strano che ogni volta che viene dato un brutto voto a questo film tu compari dal nulla.Sembra che decidi tu e controlli tu il voto media di questo film sono sicuro che hai 60 nick diversi.
--Pio--  11/05/2010 19:27:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ergo? Adesso ti spiego come funziona nella realtà...se uno vuole attuare un piano al limite del regolamento (vuole fare la sporca), cerca di non sbandierare le sue intenzioni...o no?
E poi esistono metodi per controllare se effettivamente gli account sono stati creati dalla stessa persona...quindi smettila di prendertela con il sottoscritto e fatti una vita

Cheers